Detto Fatto 2018, le anticipazioni della settimana

Detto Fatto 2018 2019

Al via una nuova settimana di Detto Fatto con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci su Rai2: ecco le anticipazioni dal lunedì al venerdì

Anticipazioni Detto Fatto 2018: una settimana ricca di novità, ospiti e curiosità tutte da scoprire quelle in arrivo su Rai2. Pronti a scoprire cosa andrà in onda da lunedì 24 a venerdì 28 settembre ogni pomeriggio dalle 14.00 su Rai2?

Detto Fatto: anticipazioni di lunedì 24

Puntata dopo puntata, Bianca Guaccero si sta dimostrando sempre di più padrona di casa del pomeriggio di Rai2 insieme a Giovanni Ciacci e tutto il team di Detto Fatto. Ecco in anteprima le anticipazioni delle puntate che andranno in onda da lunedì 24 a mercoledì 26 settembre su Rai2!

Lunedì 24 settembre la puntata si apre con la top model curvy Elisa D’Ospina pronta a condividere con le donne taglia extra 46 nuovi tutorial su come trovare vestiti alla moda e della taglia giusta. Questa settimana si prenderà cura di Simona, una donna che da piccola è sempre stata presa in giro per colpa del suo peso.

Con Simona, la top model curvy intraprenderà un vero è proprio percorso di accettazione. Spazio poi alle ricette di Natalia Cattelani che questa volta cucinerà una torta di verdure e formaggi. La cuoca poi racconterà alcuni aneddoti del libro dedicato ai dolci e a torte sfiziose pubblicato tempo fa.

Prende il via poi un nuova gara. Si tratta di “Ok il taglio è giusto” e vedrà due aspiranti tutor Hair stylist confrontarsi in una sfida all’ultimo taglia. A valutare il loro taglio una giuria speciale composta da: Stefano Bonomi, Toni Pellegrino e Paolo Venuta.

Torna poi l’uomo delle stelle Mauro Perfetti che con il suo tabellone e i suoi magneti è pronto a rivelarci cosa hanno in serbo le stelle in questa ultima settimana di settembre. Infine spazio al momento Top Flop Shock con Jo Squillo pronta a condividere con i telespettatori tre diversi abbinamenti: quello Top, quello Flop e quello Shock.

Detto Fatto, anticipazioni martedì 25

Durante la puntata di martedì 25 settembre si tornerà a parlare di moda con Gloria Bellacchio, designer e mamma. A giudicare la collezione in studio i buyer Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari e la giurata speciale Jo Squillo. Al via poi la sfida tra nuora e suocera per la miglior ricetta. A giudicare il piatto è la padrona di casa Bianca Guaccero con Beniamino Baleotti.

Con Titty e Flavia, invece, questa settimana si parla di come gestire al meglio lo spazio nel frigorifero di casa con una serie di preziosi consigli anche sulla sua pulizia. Spazio poi al medico estetico Marco Bartolucci che questa settimana parla di rinofiller con il caso di Giuseppe che si è affidato alle sue mani esperte e ha risolto un fastidioso inestetismo. Torna anche Maiko Fazio, il tutor esperto di auto-difesa, che questa settimana parla di sicurezza quando si viaggia, mentre l’hair designer Salvo Filetti deve rispondere alle esigenze di Laura, studentessa lavoratrice, che chiede un look grintoso e graffiante.

Detto Fatto: anticipazioni mercoledì 26 settembre

Mercoledì 26 settembre si parla di abiti da sposa con Pinella Passaro, la regina delle spose, alle prese con il sogno di Serena.

Poi toccherà allo chef Ilario Vinciguerra aiutare Alberto, proprietario del locale di Obiettivo Detto Fatto, a migliorare la proposta culinaria del proprio ristorante mostrando il meglio della sua arte in cucina. La puntata di mercoledì segna anche l’ingresso di Giustina, una nonna speciale che si cimenterà nella preparazione di un ciambellano soffice al gusto di arancia.

Si torna poi a parlare di estetica con Cristina Fogazzi, che ci parla di tre tipologie diverse di gambe e di come trattarle. Le gambe gonfie per cui propone un bendaggio con il sale di epson, le gambe caratterizzate dalle “culotte de cheval” che possono essere trattate con i fanghi e infine le gambe con cellulite da trattare con i massaggi con guaina micromassaggiante.

Jill Cooper, invece, verificherà l’impegno di Serafina, Stefania e Roberta che dieci giorni fa hanno cominciato la dieta. Non può mancare poi il tutoria di moda curato da Olivia Ghezzi, che durante la puntata si occuperò di Francesca Loy alla ricerca di un look adatto ai red carpet.

Detto Fatto: anticipazioni giovedì 27 settembre

Giovedì 27 settembre torna negli studi di Detto Fatto l’Instant Fashion di Fabrizio Crispino che cercherà di creare un abito da sogno ispirandosi alla star mondiale Madonna. Bianca Guaccero sarà l’allieva di puntata. Siete pronti a giudicare la prova di Bianca? Per farlo dovete collegarvi alla pagina Instagram del programma e commentare sull’instagram story della pagina di @dettofattorai.

Dalla moda alla cucina con Erika Liverani alle prese con un dolce tipico della tradizione romagnola. Poi tocca a Mirna Casadei rivoluzionare con i colori gli spazi in cui viviamo. Questa settimana il colore protagonista è il verde. La tutor Emanuela Tonioni, invece, è pronta a condividere con tutte le donne “stanche” dei tacchi alti un piccolo rimedio su come concedersi qualche momento di relax.

Poi tocca a Jennifer Dalla Zorza che questa settimana parla di un capo vintage, tornato alla moda negli ultimi tempi. Si tratta dei body! Infine il dottor Oldani si trova alle prese con un’orchidea dalle foglie secche. Riuscirà a salvarla?

Detto Fatto: anticipazioni venerdì 28 settembre

La puntata di venerdì 28 settembre si apre con lo stilista Gianni Molaro che costringerà la sposa ospite ad una dura scelta: il suo abito di haute couture oppure l’abito della mamma?

Torna poi lo chef Vincenzo Capuano con una serie di pizze speciali che avranno come protagoniste le regioni italiane, mentre il pasticcere rock Alessandro Servida prepara il dolce giusto per un’occasione speciale. Gli architetti Green Manuel & Lorenzo sono pronti a condividere con il pubblico alcuni consigli su come rendere l’ufficio un luogo più fresco ed accogliente con delle piante.

Arriva poi una new entry: si tratta della tricopigmentista Elisabetta Belfiore con la quale ci addentriamo nel mondo della pigmentazione del cuoio capelluto. Poi spazio ai consigli di stile ed eleganza di Nicola Santini, pronto a migliorare il look di tutti gli uomini all’ascolto!

L’appuntamento con Detto fatto è dal lunedì al venerdì dalle 14.00 su Rai2

Potrebbe interessarti: Non solo Bianca Guaccero a Detto Fatto 2018 2019: ecco tutte le novità

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here