Detto Fatto 2018-2019 con Bianca Guaccero, ecco quando inizia e il promo tv

Bianca Guaccero - Giacci - Detto Fatto

Detto Fatto 2018 – 2019: Bianca Guaccero pronta a salpare sugli schermi di Rai due dal 10 settembre assieme al compagno di avventura Giovanni Ciacci, presente fin dalla prima edizione del format.

Detto Fatto: Guaccero e Ciacci presentano il promo tv

L’attrice di Bitonto in compagnia di Giovanni Ciacci ha confezionato il promo del programma in pieno stile Pretty Woman, il film con Julia Roberts e Richard Gere.

La Guaccero si cambia d’abito a seconda delle rubriche del programma: dalla moda, al giardinaggio, alla cucina, l’hair stilyst, al bricolage, al personal trainer e via a seguire.

Un “annoiato” Ciacci stufo di aspettare i cambi d’abito e di look della collega fugge via, ma la Guaccero rassicura che il 10 settembre saranno tutti li pronti ad accogliere il pubblico di Rai 2 per questa nuova e frizzante edizione di Detto Fatto.

Detto Fatto: il format

La Guaccero, attrice sensuale e bravissima che ha recitato in molte fiction e pellicole di successo approderà dal 10 settembre su Rai 2 alla conduzione di Detto Fatto con l’immancabile Giovanni Ciacci.

Il format si basa su quello consolidato dei tutorial e si parlerà di moda, di bellezza, di cucina, faidate, economia domestica, gossip e naturalmente non mancheranno le rubriche irriverenti e i cambi look di Giovanni Ciacci.

L’attrice ha spesso manifestato sui social di essere veramente molto emozionata per questa nuova avventura e di essere molto felice della strada intrapresa.

Bianca Gauccero subentra a Caterina Balivo

Erediterà un posto non facile, quello che è stato di Caterina Balivo per quasi sette anni e il paragone sarà inevitabile. Riuscirà la bella attrice pugliese a fare breccia nel cuore degli italiani così come la bella Caterina Balivo ha fatto per sette lunghi anni?

Sicuramente il talento, la verve, la simpatia e la spigliatezza non le mancano per cui ci sono tutti i numeri perché Bianca Guaccero possa fare tanto e bene!

Appuntamento dunque dal 10 settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai 2.

Ci sarete?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..