Detto Fatto 2018-2019 con Bianca Guaccero, ecco quando inizia e il promo tv

Bianca Guaccero - Giacci - Detto Fatto

Detto Fatto 2018 – 2019: Bianca Guaccero pronta a salpare sugli schermi di Rai due dal 10 settembre assieme al compagno di avventura Giovanni Ciacci, presente fin dalla prima edizione del format.

Detto Fatto: Guaccero e Ciacci presentano il promo tv

L’attrice di Bitonto in compagnia di Giovanni Ciacci ha confezionato il promo del programma in pieno stile Pretty Woman, il film con Julia Roberts e Richard Gere.

La Guaccero si cambia d’abito a seconda delle rubriche del programma: dalla moda, al giardinaggio, alla cucina, l’hair stilyst, al bricolage, al personal trainer e via a seguire.

Un “annoiato” Ciacci stufo di aspettare i cambi d’abito e di look della collega fugge via, ma la Guaccero rassicura che il 10 settembre saranno tutti li pronti ad accogliere il pubblico di Rai 2 per questa nuova e frizzante edizione di Detto Fatto.

Detto Fatto: il format

La Guaccero, attrice sensuale e bravissima che ha recitato in molte fiction e pellicole di successo approderà dal 10 settembre su Rai 2 alla conduzione di Detto Fatto con l’immancabile Giovanni Ciacci.

Il format si basa su quello consolidato dei tutorial e si parlerà di moda, di bellezza, di cucina, faidate, economia domestica, gossip e naturalmente non mancheranno le rubriche irriverenti e i cambi look di Giovanni Ciacci.

L’attrice ha spesso manifestato sui social di essere veramente molto emozionata per questa nuova avventura e di essere molto felice della strada intrapresa.

Bianca Gauccero subentra a Caterina Balivo

Erediterà un posto non facile, quello che è stato di Caterina Balivo per quasi sette anni e il paragone sarà inevitabile. Riuscirà la bella attrice pugliese a fare breccia nel cuore degli italiani così come la bella Caterina Balivo ha fatto per sette lunghi anni?

Sicuramente il talento, la verve, la simpatia e la spigliatezza non le mancano per cui ci sono tutti i numeri perché Bianca Guaccero possa fare tanto e bene!

Appuntamento dunque dal 10 settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai 2.

Ci sarete?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here