Dayane Mello: “Non sono innamorata di Bettarini e non so se lo sarò mai” – Cosa risponde il Betta?

L’Isola dei Famosi o L’Isola del GossipL’Isola dei Famosi o L’Isola della discordia?

Perché mai come quest’anno abbiamo assistito a così tante discussioni fra naufraghi, che invece di pensare alla propria sopravvivenza, impiegano il loro tempo a insultarsi a vicenda.

Non mancano poi gli amori sbocciati già da inizio programma. O, se vogliamo dirla tutta, le illusioni seguite da cocenti delusioni!

Tralascio il caso Moreno infatuato della pornostar Malena (non vale la pena soffermarsi su questo inutile ragazzetto vile e maleducato).

Mi soffermo invece su un’altra coppia: Stefano Bettarini e Dayane Mello.

L’inviato e la naufraga

Prima il saluto caloroso in fase di eliminazione di Dayane dal reality: lei, mezza nuda, lo abbraccia “avvinghiandolo” e baciandolo sulla guancia; lui, quasi in imbarazzo, già ha gli occhi a cuoricino.

Poi il bacio appassionato prima del ritorno della modella in Italia.

Dayane Mello

Poi le rose rosse fatte recapitare dall’inviato in studio alla sua bella.

Dayane Mello

Sono seguite dichiarazioni in cui Dayane affermava di essere felicemente innamorata: ospitata da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, aveva raccontato del suo incontro con Bettarini sulla spiaggia dell’Honduras…

Poi qualche indiscrezione ha fatto capolino: la brasiliana, al suo ritorno in Italia, avrebbe rivisto il suo ex Stefano Sala (padre di sua figlia Sofia) e i due avrebbero consumato una folle notte di fuoco.

Adesso l’epilogo.

In una recente intervista, Dayane Mello ha smentito la sua relazione con Stefano Bettarini!

Ecco le sue parole:

Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata.

Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’ Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi, non lo sono e non so se lo sarò mai.

L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni.

A tutto ciò ha aggiunto di essere infastidita dal comportamento troppo opprimente del Betta:

Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia […] eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi.

Che dire? Certo è vero che passione e amore, sebbene spesso vadano di pari passo, sono due sentimenti diversi. Ma ha affermato lei, nello studio di Verissimo e quindi davanti a tutta Italia, di essere innamorata cotta del Betta!

Che cosa è successo? Perché questo drastico cambio di versione? Non sarà perchè il Betta è un tantino “appiccicoso”?!!

Povero Stefano… sedotto, illuso e abbandonato!

La risposta dell’inviato non si è fatta attendere:

La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire…

Ecco la sua frecciatina su Twitter:

A buon intenditor poche parole!