Danza con me, l’evento di Roberto Bolle con Tiziano Ferro su Rai 1

romeo giulietta

Roberto Bolle – Danza con me è il titolo della serata evento con cui Rai 1 si prepara a festeggiare l’arrivo del 2018: anticipazioni ed ospiti

Mancano ancora circa due mesi all’arrivo del 2018, ma la Rai ha già svelato un asso nella manica! Si tratta dello show evento Danza con me condotto dall’etoilè della danza internazionale Roberto Bolle. Scopriamo le anticipazioni…

Roberto Bolle Danza con me: quando andrà in onda?

La Rai è pronta a festeggiare l’arrivo del 2018 con uno show evento unico nel suo genere. Si tratta di Danza con me, lo spettacolo di Roberto Bolle che andrà in onda il prossimo 1 gennaio 2018 in prima serata su Raiuno.

Reduce dal grande successo di critica e pubblico di Roberto Bolle – La mia danza libera, la Rai ha pensato bene di affidare all’etoile un nuovo programma in prima serata dedicato alla magia della danza.

The King of Dance, il re della danza come è stato definito dalla stampa internazionale, ritorna così in prima serata su Raiuno con uno show curato nei minimi particolari che si preannuncia davvero unico nel suo genere. Uno show dal sapore internazionale con la partecipazione di grandi nomi dello spettacolo mondiale.

Anticipazioni Roberto Bolle – Danza con me: cominciano, infatti, a trapelare alcuni dettagli sullo show televisivo che vedremo prossimamente in prima serata su Raiuno. L’evento dedicato alla danza e allo spettacolo sarà curato da Michael Cotten, direttore musicale di fama internazionale che ha curato eventi come il SuperBowl, le cerimonie delle Olimpiade e lo show rimasto incompiuto This is It di Michael Jackson.

Roberto Bolle – Danza Con me: ospiti ed anticipazioni

Il programma è interamente scritto e diretto da Roberto Bolle con la consulenza artistica di ArteDanza. Lo show, prodotto dalla Rai con Ballandi Mulitimedia, è stato descritto come uno show all’insegna dell’eccellenza e della magia.

L’obiettivo della serata, inizialmente prevista per dicembre, è quello di far conoscere al pubblico televisivo le diverse sfaccettature del mondo della danza passando da quella classica fino a quella contemporanea.

Oltre a momenti di grande spettacolo con star della danza internazionale, lo show vedrà partecipare anche grandi nomi del mondo dello spettacolo: da attori, comici, cantanti sia italiani che internazionali. Uno degli ospiti preannunciati è Tiziano Ferro.

Un grande show scritto a quattro mani dallo stesso etoile della danza con la complicità di Federico Giunta, Luca Monarca, Giovanni Todescan e Pamela Maffioli. La fotografia è curata da Fabio Brera, mentre le scene da Luca Sala.

L’appuntamento con Roberto Bolle – Danza con me è per lunedì 1 gennaio 2018 in prima serata su Raiuno.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here