Roberto Bolle torna per il terzo anno consecutivo nel giorno di Capodanno su Rai1 con lo spettacolo “Danza con me“. Con l’etoile della danza Geppy Cucciari e Giampaolo Morelli. Ecco le anticipazioni e tutti gli ospiti della serata – evento in onda mercoledì 1 gennaio 2020 su Rai1.
Danza con me 2020, Roberto Bolle torna su Rai1
Giovedì 1 gennaio 2020 in prima serata su Rai1 torna “Danza con me”, lo show di Roberto Bolle dedicato all’arte e ai grandi artisti italiani. Una serata all’insegna dello spettacolo con protagonista indiscusso Roberto Bolle che è anche ideatore e direttore artistico dell’intero show.
A raccontare quello che si preannuncia il primo grande evento del nuovo anno di Raiuno ci saranno Geppi Cucciari e Giampaolo Morelli a cui toccherà il compito di narrare, con simpatia ed ironia, tutto quello che accade durante lo show.
Tantissimi gli ospiti che si alterneranno durante la lunga serata: dal Premio Oscar Roberto Benigni al regista Matteo Garrone recentemente tornati al cinema con il nuovo adattamento cinematografico di “Pinocchio”. La presenza dell’attore e regista offre a Bolle la possibilità di occuparsi anche del mondo della fiaba. Ospiti della serata anche Virginia Raffaele, oramai presenza fissa dello show dell’etoile della danza mondiale, e Luca e Paolo pronti a sorprendere il pubblico.
Danza con me 2020, tutti gli ospiti
Non mancheranno per la terza edizione di “Danza con me di Roberto Bolle” alcune grandi novità . Si tratta di ospiti che per la prima volta parteciperanno allo show dell’etoile della danza: a cominciare da Alberto Angela, Luca Zingaretti che omaggerà Charlie Chaplin, Nina Zilli, Marracash con Cosmo.
Spazio anche a momenti dedicati all’attualità come lo spazio che vedrà Bolle occuparsi dell’ambiente con il tema Plastic Sea con la partecipazione di Massimiliano Volpini. Inoltre l’etoile della danza è pronto a regalare al pubblico alcuni momenti di grande danza con la presenza di ballerini della Scala con proporrà un celebre balletto della notte di Luigi XIV. Diversi anche i ballerini internazionali che si alterneranno sul palco: da Svetlana Zakharova, étoile della Scala di Milano e del Bolshoi di Mosca che ballerà con Roberto Bolle sul capolavoro dell’800 la Bayadère.
Tra i ballerini ospiti anche la stella del Dutch National Ballet Anna Tsygankova, la giovane prima ballerina scaligera Virna Troppi.
L’appuntamento con Danza con me – Roberto Bolle è per mercoledì 1 gennaio 2020 su Rai1.









