Dago in the Sky 2019 torna in tv: ecco quando

dago in the sky Roberto

Nuova edizione di Dago in the Sky 2019 in arrivo su Sky Arte, il magazine di informazione, arte e tecnologia condotto da Roberto D’Agostino

Roberto D’Agostino torna alla conduzione di “Dago in the Sky“, il programma di informazione, arte e tecnologia in onda su Sky Arte. Ecco le anticipazioni e la data di messa in onda.

Dago in the sky 2019: quando inizia

Al via da giovedì 7 marzo 2019 alle ore 21.15 in prima serata su Sky Arte la nuova edizione di “Dago in the Sky” di Roberto D’Agostino. Il giornalista, creatore e ideatore di “Dagospia”, è pronto ad accompagnare i telespettatori in un lungo viaggio tra informazione, arte e tecnologia alla ricerca di una televisione dal sapore contemporaneo. Nell’epoca degli smartphone, D’Agostino analizza con la sua irriverenza ed ironia il mondo di oggi.

La nuova edizione è composta da dieci imperdibili episodi che vedranno D’Agostino in compagnia della co-autrice Anna Cerofolini raccontare temi ed argomenti legati all’attualità, ma anche al futuro. Un viaggio spazio temporale che possiamo raccontarvi così: “un viaggio tra la fine del medioevo analogico e il nuovo Rinascimento digitale, senza porre paletti e recinti, tra informazione, curiosità, cultura, tecnologia, belle arti”.

Dago in the sky: un viaggio privilegiato

Un programma che si preannuncia imperdibile, non solo per i fan di questa nuova era digitale, ma anche per chi è curioso di confrontare i tempi passati con il progresso della scienza e delle nuove tecnologie.

Una viaggio che ha come obiettivo finale per Roberto D’Agostino, puntata dopo puntata, quello di raccontare il mondo moderno con il supporto di filmati inediti, ma anche con la partecipazione di personaggi illustri e volti noti pronti a raccontarsi in esclusive interviste. Un viaggio privilegiato alla scoperta dei diversi mondi di questa nuova epoca digitale. Siete tutti invitati!

L’appuntamento con Dago in the Sky è da giovedì 7 marzo in prima serata su Sky Arte

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here