Da Ora o mai più a Tale e quale show 2018: Lisa, Di Cataldo e Alotta concorrenti?

lisa ora o mai più

Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti di Tale e Quale Show 2018: ci saranno Di Cataldo, Lisa e Francesca Alotta?

La grande macchina di Tale e Quale Show è già al lavoro per la prossima edizione in arrivo a settembre il venerdì sera su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni e le indiscrezioni rivelate in questi giorni sui giurati e i concorrenti.

Tale e Quale Show 2018: quando inizia

Cresce l’attesa per l’ottava edizione di Tale e Quale Show, uno dei varietà di maggior successo della Rai. Il programma si prepara a tornare come sempre nella sua collocazione solita: da venerdì 14 settembre 2018 in prima serata su Rai 1.

Confermato alla conduzione Carlo Conti, padrone di casa insostituibile. Accanto a lui ritroveremo come sempre anche Gabriele Cirilli. Novità, invece, per quanto concerne la giuria.

Tale e Quale Show 2018, giuria: completamente rivoluzionata la giuria. L’unica certezza è Loretta Goggi a cui si affiancheranno due gradite sorprese: Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Due nomi importanti che sicuramente sapranno dare nuova linfa ed entusiasmo ad un varietà tra i più riusciti degli ultimi anni in tv.

Tale e Quale Show 2018: concorrenti

Ancora in fase di definizione, invece, il cast dell’ottava edizione del varietà di Rai 1. Come sempre saranno 12 gli artisti e le celebrities chiamate a confrontarsi con imitazioni e performance davvero spettacolari.

In attesa di scoprire i nomi ufficiali dei concorrenti di Tale e Quale Show, è partito il cosiddetto toto nomi che vorrebbe tra i concorrenti della prossima edizione alcuni cantanti protagonista della prima edizione di “Ora o Mai Più“.

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate in rete, sulla scia dell’enorme successo del talent musicale condotto da Amadeus, alcuni artisti di “Ora o Mai Più” sarebbero in lizza per partecipare alla prossima edizione del varietà condotto da Carlo Conti.

Si tratterebbe di Lisa, la rivelazione della prima edizione di “Ora o Mai Più“, Massimo di Cataldo, Francesca Alotta e Alessandra Druisan dei Jalisse. Sarà davvero così?

Intanto vi ricordiamo: l’appuntamento con la prima puntata di Tale e Quale Show è per venerdì 14 settembre 2018 in prima serata su Rai 1

Potrebbe interessarti: Tale e Quale show: Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme in giuria con Loretta Goggi

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.