Cucine da incubo 5: domenica 26 marzo parte la nuova stagione del reality ambientato nei ristoranti italiani

Cannavacciuolo

Antonino Canavacciuolo sta per tornare nella nuova serie di Cucine da Incubo. Data prevista per la prima puntata, domenica 26 marzo alle 21,15 sul canale Nove. In questi giorni vanno in onda le repliche delle vecchie stagioni sul canale Nove, Otto e su Fox Life, continuando a riscuotere gradimento. Il reality ambientato in diversi ristoranti italiani, piace al pubblico più della versione americana. I modi genuini di Canavacciuolo hanno la meglio sullo stile graffiante di Gordon Ramsey

Cucine da Incubo: ristoranti da paura

In Cucine da Incubo, lo chef Antonino Canavacciuolo si avventura tra i vari ristoranti sparsi nella penisola che hanno richiesto aiuto perché in difficoltà.In ogni puntata lo chef, dopo aver accuratamente ispezionato il locale, passa alla fase di osservazione del comportamento tenuto dallo staff durante il servizio serale. Individuati gli errori, si passa al rifacimento del locale.

Lo chef invece si occupa della cucina, fornendo utili consigli e proponendo nuove ricette da sostituire alle precedenti. Canavacciuolo mostra anche come realizzare i piatti passo per passo.

Infine viene mostrato nella parte finale della puntata, il rilancio del locale nella prima cena di rinnovamento, in cui ancora lo chef partenopeo interviene per correggere eventuali inesattezze.

Cucine da Incubo: una novità per la nuova stagione

La formula del programma dovrebbe rimanere la stessa anche nella nuova stagione a venire.

Antonino Canavacciuolo sarà ancora alle prese con cucine sporche, ingredienti avariati, personale sgarbato o ristoratori incompetenti. Saranno sempre ristoranti in crisi a chiedere soccorso per scongiurare il fallimento e si vedrà lo chef viaggiare da Nord a Sud dell’Italia.

La novità dovrebbe essere l’inserimento in ogni puntata di un personaggio famoso che correrà in aiuto di Canavacciuolo.

Tra i vari nomi segnaliamo il “compagno in giuria” di Masterchef e poi di Celebrity Masterchef ora in onda, Joe Bastianich. Insieme cercheranno di far rinascere una pizzeria di Cannavò, in Calabria.

Compariranno in Cucine da Incubo anche altri personaggi legati al gruppo Discovery come Max Giusti, Ernst Knam e la coppia fashion Enzo Miccio e Carla Gozzi.

Senz’altro ogni puntata si concluderà con Antonino Canavacciuolo che pronuncia la frase: “Addios! ” e se ne va

CONDIVIDI