Crozza sulla chiusura anticipata di Che fuori tempo che fa: “Ma l’Amministratore Delegato Rai è Salini o Salvini?”

Maurizio Crozza su Che fuori tempo che fa

Maurizio Crozza a Che fuori tempo che fa ironizza sulla chiusura anticipata del programma di Fabio Fazio con una serie di battutine indirizzate a Matteo Salvini e all’amministratore delegato Rai Fabrizio Salini.

Chiusura anticipata Che fuori tempo che fa: le parole di Maurizio Crozza

La chiusura anticipata di Che fuori tempo che fa è sulla bocca di tutti. Il programma del lunedì sera di Rai1 condotto da Fabio Fazio chiude i battenti con tre settimane di anticipo per lasciare spazio agli speciali dedicati alle Elezioni Europee 2019.

La notizia, confermata anche dai vertici Rai con un comunicato stampa ufficiale, non è certo passata inosservata a Maurizio Crozza, ospite del programma che durante l’ultima puntata ha lanciato delle velate frecciatine sia a Matteo Salvini che Fabrizio Salini. Nonostante Fazio gli avesse chiesto di sorvolare sulla vicenda, il comico genovese ha volutamente ugualmente parlarne:

Ti chiudono il programma con tre puntate d’anticipo e io dovrei sorvolare? Come faccio a sorvolare, Fabio, sul fatto che ieri l’Amministratore Delegato della Rai, Salini, ha detto che non ne sapeva niente della chiusura anticipata di questo programma.

Ma l’Amministratore Delegato è Salini o Salvini? Perché secondo me Salvini lo sapeva, a naso. Salini che non sapeva niente è come se Tim Cook sapesse dai giornali che è uscito il nuovo iPhone.

Crozza ironizza su Matteo Salvini

Il comico genovese ha poi ironizzato sulle recenti dichiarazioni di Matteo Salvini relative alla chiusura dei negozi di cannabis e alla volontà di legalizzare la prostituzione al grido de “l’amore non fa male”. Crozza allora ha commentato così la notizia:

Ma cosa c’entra la prostituzione con l’amore? Uno che le mette sullo stesso piano o non ha mai conosciuto l’amore o ha sempre speso troppo con le fidanzate.

Infine, il comico genovese ha speso qualche parola anche per Don Corrado Krajewski, l’Elemosiniere del Papa balzato alle cronache perchè si è calato in un pozzetto dell’energia elettrica per riallacciare i contatori di un palazzo occupato:

Aiuta le persone in difficoltà. Fazio, io fossi in te una telefonatina gliela farei. Magari stanotte si fa calare con una fune nell’ufficio di Salini e rimette a posto tutto.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here