Crozza imita Paolo Sorrentino e torna su La7

crozza

Con l’imitazione del regista Paolo Sorrentino, il comico Crozza torna a calcare il palcoscenico di La7 e ci annuncia il ritorno del suo show!

Sarà, infatti proprio questa nuova parodia ad aprire la stagione 2016/2017 dell’amato programma “Crozza nel Paese delle Meraviglie”.

Il nome esatto del personaggio inedito interpretato dal comico genovese sarà Paolo Sonlentino, esilarante interpretazione del precitato Premio Oscar.

Al giornalista che l’ha intervistato (il fedele Andrea Zalone, spalla immancabile di Crozza), Crozza-Sonlentino ha confessato:

<< Il mio progetto? Sono partito dalla noia e mi son detto: “Mo’ con la noia ci faccio qualcosa di buono”. Tipo l’inquadratura di una schiena, una schiena storta. Stacco una mucca, stacco tre preti che affogano, stacco John Malkovich nudo in un frigo-bar. E poi nella penombra una suora nana che fuma.>>

Quando andrà in onda la prima puntata di Crozza nel Paese delle meraviglie?

Il primo attesissimo appuntamento in compagnia di Crozza e di tutto il suo staff è fissato per venerdì 7 ottobre, alle 21.10 su La7.

Per ingolosirvi ed invogliarvi a seguire lo show più irriverente di La7, eccovi il link mediante il quale potrete visionare il video promozionale di Crozza-Sonlentino.

http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/la-parodia-di-sorrentino-torna-crozza-nel-paese-delle-meraviglie/253643/253846

E la copertina di Crozza nel programma DiMartedì?

Il comico genovese non abbandonerà il suo appuntamento settimanale nel programma d’attualità condotto da Floris.

Crozza, infatti, aprirà come sempre il programma DiMartedì con la sua ormai famosa Copertina.

Ciononostante, la curiosità di conoscere quali altri personaggi famosi imiterà Crozza – e quali altri ci riproporrà – è certamente maggiore ora che l’appuntamento autunnale è ormai alle porte.

Cosa aspettate, dunque?

Il 7 ottobre 2016, sintonizzatevi sul canale La7  e non perdete la prima puntata dello show di Maurizio Crozza!

Vi lascio con una tra le migliori imitazioni – a mio parere – del comico genovese.

CROZZA-PADRINO con PierFrancesco Favino:

 

CONDIVIDI