Crossing Lines, Da Martedì 28 Marzo 2017

Crossing Lines

Se avete amato: “Criminal Minds”, non potete assolutamente perdere una nuova serie televisiva ideata dallo stesso “padre” della sopracitata serie, che sarà a breve su Rai Premium, sto parlando di: Crossing Lines

Crossing Lines – i dettagli

E’ una serie televisivaa stelle e strisce”; Appartiene ad un genere misto tra il drammatico ed il poliziesco;

E’ datata 2013, ed è attualmente in produzione; E’ composta, al momento da tre stagioni;

Ogni puntata ha una durata di circa tre quarti d’ora.

Il cast della serie è formato da volti già noti agli appassionati di film e serie televisive, come per esempio:

William Fichtner: classe ‘56, è un attore di origini americane. La sua carriera può annoverare ruoli in produzioni del calibro di: “Invasion”; “Prison Break”; “Armageddon”; “Pearl Harbor”; “Independence Day – Rigenerazione”; “Shooter”; ecc…

Donald Sutherland: classe ‘35, è un attore di origini canadesi. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie tv, come per esempio: “Quella sporca dozzina”; “The italian job”; “Piccoli omicidi”; “Sorvegliato speciale”; “Buffy – L’ammazzavampiri”; “Virus letale”; “Dirty sexy money”; ecc…

Il format: Crossing Lines, racconta le vicende di vita privata e di lavoro dei componenti della squadra speciale anti crimine che opera a livello internazionale, per combattere la criminalità che sta affliggendo l’Europa. Di quest’unità fanno parte agenti di polizia di diversa provenienza, ecco alcuni esempi:

Carl Hickman (interpretato da William Fichtner);

Michel Dorn (interpretato da Donald Sutherland);

Eva Vittoria (interpretata da Gabriella Pession); ecc…

Riusciranno a portare a termine l’obiettivo che è stato loro affidato?

Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Rai Premium e…

Buona visione!

Da Martedì 28 Marzo alle 23:35 (su Rai Premium, canale 25).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIncantesimo, repliche su RAI Premium
Prossimo articoloOyku e Ayaz di Cherry Season torneranno presto su Canale 5, ecco le novità
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.