Cristina D’Avena nel cast di Colorado!!

Cari Followes, vi va di tornare un po’ bambini?

Allora, state ben attenti: la beniamina dei più piccoli, ma anche di quelli un po’ più grandicelli (io per prima!) approderà nel cast di Colorado!

Di chi si tratta?

Ovvio, la regina e unica, incontrastata signora delle sigle dei cartoni animati più famosi: Cristina D’Avena.

Nata a Bologna il 6 luglio del 1964 è una cantante, attrice, e conduttrice televisiva Italiana.

Interprete delle più famose sigle dei cartoni animati.

L’idolo dei più piccoli e di anche piccolo, non è più.

Le sue sigle hanno segnato un’epoca e, con essa, l’immaginario e la storia personale di chi è nato e cresciuto in Italia dalla metà degli anni ’70 in poi.

Alcune delle sigle più famose di Cristina D’Avena

  • Pollon, Pollon combinaguai
  • L’incantevole Creamy
  •  Occhi di gatto
  • Kiss me Licia
  • Mila e Shiro due cuori nella pallavolo
  • Piccoli problemi di cuore

Tra l’altro, queste e altre ancora sono raccolte in un doppio CD  uscito questa estate.

Contiene un totale di ben 30 sigle originali dei cartoni animati più famosi degli anni ’80, ’90 e 2000.

Cristina D’Avena nel cast di Colorado

Cristina D’Avena si sta riavvicinando al piccolo schermo, dopo il Sanremo dello scorso anno in qualità di ospite, è quindi,  pronta a prendere parte ad un programma televisivo decisamente fuori dai suoi schemi e dunque davvero sorprendente: sarà,  nel cast di Colorado.

Tempo fa, le era stata proposto di partecipare all’Isola dei Famosi, tuttavia rifiutò perché non lo vedeva un programma a lei congeniale.

Ed eccola qui, ora nel cast di Colorado dove canterà, si divertirà e divertirà anche noi reinterpretando le migliori hit del momento.

Il programma di Italia Uno, lo sappiamo è un programma dove la comicità è di casa.

Luca e Paolo perfetti padroni di casa, quest’anno saranno coadiuvati da Rocco Tanica, in qualità di direttore artistico.

E tra gli ospiti della trasmissione ci sarà appunto Cristina D’Avena che si metterà  in gioco con alcune performance decisamente particolari.

Avrà la possibilità di reinterpretare le hit del momento e non, nella sua chiave, ironica e particolare.

Infatti, già nella prima puntata potremo ascoltarla nel brano “Pronto, Pronto” reinterpretazione  sua personale, originale e sicuramente ironica  di “Hello” di Adele.

Quindi la D’Avena inaugurerà un momento di Colorado dedicato a tutta la famiglia, che si concluderà con la fiaba della buonanotte ad opera di Claudio Lauretta.

Sono sicura che la presenza di Cristina D’Avena sarà un arrichimento in più per il programma.

Infatti nonostante non la si veda molto in video, è molto amata e seguita…

CONDIVIDI
Articolo precedenteWanderlust: il nuovo programma di Italia Uno! Viaggi estremi, con i Vip, e…uno di voi!
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 10 settembre – 300
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..