Cristian e Tara: problemi in paradiso?

Come si è evinto

Ve li ricordate Cristian e Tara, una delle coppie storiche di Uomini e Donne?

Il gossip sembra non smettere mai di insidiare i due piccioncini, da sempre al centro di rumors su presunti tradimenti di lui e conseguenti gelosie di lei.

Ma come procede la loro storia d’amore in seguito alla partecipazione di Cristian all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, terminata poco tempo fa con la vittoria di Giacobbe Fragomeni?

Qualche giorno sono apparsi dei commenti a dir poco preoccupanti postati da Tara sui suoi profili social: dal tenore dei post, infatti, si intuiva che tra lei ed il suo fidanzato ci fosse qualche problema in paradiso.

In molti hanno subito malignato diffondendo voci su un presunto tradimento di Cristian perpetrato nei confronti della sua amata, ma l’intervista esclusiva di Cristian per il settimanale ‘Eva Tremila’ sembra aver eliminato ogni dubbio.

<< Ogni qualvolta prendo parte ad una trasmissione televisiva – spiega l’ex tronista – sul web iniziano subito a circolare gossip legati alle mie ex fidanzate oppure a nuove relazioni. Niente di più falso: mi dispiace per le altre, ma tra me e Tara procede tutto a gonfie vele.>>.

A conferma di ciò, Cristian ha ribadito che sposerà Tara il prossimo 2 settembre a Verona, la città simbolo degli innamorati, in una location esclusiva di cui ha preferito preservare l’anonimato per evidenti ragioni di privacy.

I futuri sposini hanno deciso di invitare meno di 100 persone al matrimonio perché per il grande giorno vogliono al loro fianco soltanto i parenti e gli amici più veri, ossia le persone che nel corso di questi anni sono riuscite a dimostrargli affetto e sincerità.

Nel corso dell’intervista, Cristian ha ammesso di pensare già al futuro e che gli piacerebbe diventare papà al più presto.

Il suo sogno? Avere un maschietto e chiamarlo Nicolas!

Fiori d’arancio a settembre, dunque, per Cristian e Tara!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIn seconda serata venerdì 3 giugno: Amore a mille…miglia
Prossimo articolo“Sacrificio d’amore”, la nuova fiction di Canale 5
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).