Cristian Imparato è rifatto? Il concorrente del Grande Fratello 16 finalmente dice la verità

Foto Cristian Imparato oggi GF 2019

Cristian Imparato è rifatto? È questa la domanda che ha segnato la seconda puntata del Grande Fratello 16. L’ex vincitore di Io Canto ha avuto un duro faccia a faccia con Karina Cascella e poi ha visto un video di Guendalina Tavassi nel quale l’ex gieffina lo accusava di essere rifatto. Dopo circa dieci giorni dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Cristian Imparato ha deciso di fare chiarezza sulle operazioni chirurgiche subite.

Cristian Imparato è rifatto? Tutta la verità

Ieri sera Cristian Imparato ha deciso di fare chiarezza sugli interventi chirurgici subiti. Il concorrente del Grande Fratello 16 ha ammesso di aver apportato alcune modifiche al viso:

Ho fatto un riempimento di filler al viso. Ma non perchè avevo un difetto, ma perchè ho avuto un dimagrimento eccessivo e di conseguenza avevo il viso troppo fine. Devi andare in televisione, devi fare spettacolo e ci vuole un minimo di decenza. Io ci tengo al viso e cerco di tenerlo sempre sistemato, altrimenti è brutto

Cristian Imparato, però, non ha parlato delle labbra. Il concorrente del Grande Fratello 16 continua a dichiarare di non aver subito alcun intervento.

Grande Fratello 16, Guendalina Tavassi vuole entrare nella casa

Dopo le parole di Cristian Imparato durante la seconda puntata del Grande Fratello 16, Guendalina Tavassi ha chiesto di entrare nella casa. L’ex gieffina, infatti, vuole smascherare il concorrente del reality show e addirittura vuole portare con sé un chirurgo con delle lastre. Dopo il confronto con Karina Cascella, dunque, Cristian Imparato potrebbe avere un nuovo confronto con Guendalina Tavassi. L’ex vincitore di Io Canto è sicuramente uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione sia per le sue love story sia per i discorsi legati alla chirurgia estetica. Cristian ha retto alla grande il confronto con Karina, ma riuscirà a sostenere lo tsunami chiamato Guendalina Tavassi?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here