#CR4 – La Repubblica delle donne: ospiti del 26 dicembre 2018

cr4 chiambretti

Mercoledì 26 dicembre, torna “#CR4 – La Repubblica delle donne” in prima serata su Retequattro. Padrone di casa ancora una volta Piero Chiambretti. Ecco ospiti ed anticipazioni dell’ultima puntata del 2018.

Anticipazioni CR4, puntata del 26 dicembre 2018: Il tema sarà “Amici come prima”

Piero Chiambretti e la Repubblica delle Donne tornano in prima serata su Rete 4 con una puntata natalizia. Il tema della settimana è “Amici come prima“, titolo che riecheggia il film – cinepanettone che ha segnato il ritorno al cinema di Massimo Boldi e Christian De Sica. La coppia di attori dopo dodici anni sono tornati insieme in una commedia tipicamente natalizia che, manco a dirlo, sta sbancando ai botteghini. Grande successo per la pellicola che solo nel giorno del 25 dicembre ha incassato più di 1,3 milioni di euro.

Oltre alla coppia di attori, ospite in studio anche la simpaticissima Anna Maria Barbera, conosciuta dal grande pubblico per il suo personaggio di Sconsolata. Durante la puntata di #CR4 si parlerà anche di un tema di grande attualità: i cani abbandonati, una realtà che si ripete non solo durante il periodo estivo, ma anche in occasione delle festività natalizie. A discuterne in studio ci sarà l’Onorevole Michela Vittoria Brambilla, presidente e fondatrice di un’associazione che tutela gli “amici a quattro zampe”. Ospite in studio anche Lory Del Santo, reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip 2018.

Come sempre presenze fisse dello show di Piero Chiambretti ci saranno: Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer, Iva Zanicchi, Francesca Barra, Alda D’Eusanio e Annalisa Chirico. Presente anche Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, con la sua imperdibile rubrica di gossip!

Infine non mancheranno poi le Appassionante, il trio soprano che si esibirà sulle note di “Ave Marie” e Simona Molinari con “Santa Claus is coming to town”, due classici della tradizione natalizia.

L’appuntamento con #CR4 – La repubblica delle Donne è tutti i mercoledì in prima serata su Rete4

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here