#CR4 La Repubblica delle Donne, la testimonianza: “Sono stato rapito dagli alieni” | Video

cr4 chiambretti

Ieri sera è andata in onda l’undicesima puntata di #CR4 La Repubblica delle Donne, programma condotto da Piero Chiambretti. Uno dei temi della puntata è stata la presenza degli alieni. Chiambretti insieme ai suoi ospiti, tra i quali Roberto Giacobbo, ha cercato di fare chiarezza sull’esistenza degli alieni. In studio un ospite ha riportato una testimonianza incredibile, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

#CR4 La Repubblica delle Donne, la testimonianza sugli alieni

Nella scorsa puntata di #CR4 La Repubblica delle Donne, Piero Chiambretti ha ospitato in studio Franco Chendi, il quale ha rivelato di essere stato rapito dagli alieni. Queste le parole di Chendi nello studio di #CR4 La Repubblica delle Donne:

Nel 1984, mentre ero in macchina con alcuni amici, la nostra automobile è stata invasa da una grossa nube verde. Non so di preciso cosa sia successo, forse per qualche istante si è fermato il tempo. I miei amici erano bloccati, mentre si coprivano da questa luce forte, mentre io sono stato trasportato su una barella, dove c’erano appunto questi essere che somigliano molto alle persone.

La sua testimonianza ovviamente ha lasciato tutti a bocca aperta, ma non è stata l’unica. L’ospite di Piero Chiambretti, infatti, ha aggiunto ulteriori dettagli alla sua visione.

#CR4, la visione degli alieni

Franco Chendi, ospite a #CR4 La Repubblica delle Donne, ha rivelato due clamorose testimonianze sugli alieni. L’uomo ha prima raccontato di essere stato rapito mentre si trovava per strada con i suoi amici, poi ha aggiunto addirittura di essere stato rapito in casa. L’ospite di Chiambretti, infatti, ha dichiarato che nel 2012 ha avvertito dei rumori in casa e ad un certo punto è stato avvolto da una nube bianca. L’uomo è stato subito trasportato nel luogo in cui aveva visto gli alieni la prima volta. Chendi ha concluso il suo intervento, dichiarando: “È da molto tempo che ci cercano”.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here