#CR4 La Repubblica delle Donne, Asia Argento attacca Lodo Guenzi: “Mi vergogno per lui a X Factor 12”

Asia Argento a Cr4

Nella seconda puntata di #CR4 La Repubblica delle Donne, programma condotto da Piero Chiambretti su Rete 4, è stata ospite Asia Argento. L’attrice ha rilasciato una lunga intervista, parlando del caso Bennett, del suo fidanzamento con Corona e soprattutto del licenziamento da X Factor 12. Asia ha dichiarato: “Mi hanno licenziato tramite una mail”. L’attrice, poi, ha sferrato un duro attacco nei confronti del nuovo giudice del talent show, Lodo Guenzi.

Asia Argento e l’attacco a Lodo Guenzi

Nel corso della seconda puntata di #CR4 La Repubblica delle DonneAsia Argento ha attaccato duramente Lodo Guenzi, colui che l’ha sostituita ad X Factor 12. L’attrice ha dichiarato:

Non sono d’accordo con le scelte musicali che fa questo nuovo giudice e mi vergogno anche un po’ per lui.

Asia non ha accettato il licenziamento dal talent show ed ha affermato: “Il licenziamento per qualcosa che non ho fatto”. L’attrice, inoltre, ha dichiarato che il licenziamento è arrivato tramite mail, altro particolare che non è andato giù alla figlia di Dario Argento.

Asia Argento parla del suo nuovo fidanzato Fabrizio Corona

Da qualche giorno ormai è ufficiale: Asia ArgentoFabrizio Corona sono una nuova coppia. Dopo l’esclusiva al settimanale Chi, l’attrice ha confermato il fidanzamento durante la seconda puntata di #CR4 La Repubblica delle Donne.

Asia ha parlato anche dello scontro verbale avuto da Corona con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 3:

L’ho visto due, tre minuti, ma mi ha fatto impressione: non riuscivo a far coincidere l’immagine che avevo di lui – conoscendolo e parlandoci – con quella persona e quella rabbia che ho visto.

Asia Argento ha raccontato di aver cambiato subito canale, perché secondo lei qualcosa l’aveva fatto arrabbiare e non era la persona che aveva conosciuto. L’attrice è passata dal Grande Fratello Vip 3 ad X Factor 12, ma si è arrabbiata ancora di più.

Una serata da cancellare per l’attrice, che sicuramente avrà rimediato insieme a Corona nelle serate successive. La loro relazione (per il momento) va a gonfie vele, ma sappiamo che con Fabrizio Corona dobbiamo andarci con i piedi di piombo.

Ultimamente le sue love story (o storytelling?) sono molto molto brevi.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here