#CR4 – La Repubblica delle donne, anticipazioni: gli ospiti del 5 dicembre

cr4 chiambretti

Mercoledì 5 dicembre 2018 Piero Chiambretti torna in prima serata su Rete 4 con una nuova imperdibile puntata di #CR4 – La Repubblica delle donne. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda nel prime time di Rete quattro.

Anticipazioni #CR4: gli ospiti del 5 dicembre

Mercoledì 5 dicembre 2018 alle ore 21.20 torna l’appuntamento con #CR4 – La Repubblica delle Donne, il nuovo show condotto da Piero Chiambretti nella fascia prime time di Retequattro. Il tema della puntata di questa settimana è “Lunga vita al Re” e per questa speciale occasione in collegamento dal suo studio ci sarà Maurizio Costanzo considerato da tutti il Re indiscusso della televisione italiana. Oltre a Maurizio Costanzo è prevista anche la partecipazione, anche se solo tramite un collegamento telefonico della moglie e conduttrice Maria De Filippi.

Tra gli ospiti di puntata ci saranno anche: Elena Santarelli e Melissa Satta pronte a raccontarsi in un’esclusiva intervista al conduttore tv. Non solo, torna nel salotto di Piero Chiambretti anche la giovane scrittrice Alessandra Cantini che tanto ha fatto discutere la scorsa settimana per via della sua performance live in cui si è mostrata in diretta senza mutande. Questa settimana a scontrarsi con la sua visione del mondo femminile ci sarà Vladimir Luxuria.

Presenze fisse del programma di Piero Chiambretti: Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, l’inimitabile Cristiano MalgioglioDrusilla FoerFrancesca Barra e Annalisa Chirico. Confermato poi l’angolo del gossip con il direttore di “Chi” Alfonso Signorini pronto a lanciare nuovi scoop. Infine le esibizioni canore di Simona Molinari e del trio soprano Appassionante.

L’appuntamento con #CR4 – La Repubblica delle Donne è il mercoledì in prima serata su Rete 4.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here