Cosa c’è stasera in tv? | Programmazione tv di sabato 20 maggio 2017 –

amici

Cosa fa oggi in tv? Cosa preferireste guardare comodamente seduti sul vostro divano? La commedia ‘Mai cos’ vicini’ su Rai Uno? Il thriller ‘Una madre lo sa’ su Rete Quattro? O un programma sportivo?

N.B. La presente programmazione potrebbe subire variazioni last-minute.

Stasera in tv sui canali Rai.

RAI UNO:

Oren Little (Michael Douglas) è un agente immobiliare ormai prossimo alla pensione. I suoi piani di relax, tuttavia, vengono letteralmente scombussolati dal figlio che decide di affidargli sua nipote.

Vi lascio immaginare cos’accadrà.. Se vi ha intrigato la trama della commedia “Mai così vicini”, non perdetene la visione questa sera su Rai Uno alle 21:25.

Eccovi il trailer:

RAI DUE:

Immancabile, su Rai Due, il telefilm “NCIS: Los Angeles”. Per vedere la nuova puntata, optate per il prime time del predetto canale (ore 21:05).

RAI TRE:

Conoscete storia segreta della Colonna Traiana? No?? Allora non potete perdere la nuova puntata del docu-programma “Ulisse – Il piacere della scoperta”, in onda stasera alle 21:10 su Rai Tre.

Stasera in tv sulle reti Mediaset.

RETE QUATTRO:

Jill Yates ha una vita appagante ed un futuro roseo davanti a sè. Ma del suo passato non può dirsi esattamente lo stesso.. se siete curiosi di scoprire qualcosina in più su di lei, scegliete la programmazione di questa sera di Rete Quattro. Alle 21.15, infatti, verrà trasmesso il thriller “Una madre lo sa”.

CANALE CINQUE:

I protagonisti degli “Amici di Maria” vi aspettano questa sera su Canale Cinque alle 21:10. Pronti a tifare per il/la vostro/a beniamino/a?

ITALIA UNO:

I vostri figli impazziranno per il film d’animazione che manderà in onda stasera Italia Uno alle 21:10! Sto parlando di “Paddington”, di cui non posso non mostrarvi il trailer.

Altri canali del digitale terrestre.

LA7:

Siete degli appassionati seguaci dei casi polizieschi de “L’ispettore Barnaby”? Allora vi consiglio di optare per la prima serata di La7, perché alle 21:10 andrà in onda un nuovo episodio.

TV8:

Gli sportivi, invece, non possono che sintonizzarsi sull’ottavo canale del digitale terrestre: alle 20:00, infatti, verrà proposta la visione della semifinale di “Tennis: ATP Roma”.

CANALE NOVE:

Matt Murdock (Ben Affleck), sconvolto per aver scoperto gli illeciti traffici malavitosi del padre, fugge di casa ma resta coinvolto in un incidente che lo renderà cieco. Nell’incidente, tuttavia, Matt è venuto a contatto con del materiale radioattivo, che potenzierà inspiegabilmente tutti e 4 gli altri suoi sensi. Curiosi di scoprire cos’accadrà dopo? Allora scegliete la visione del film d’azione “Daredevil”, in onda alle 21:15 su Canale Nove.

I film consigliati in onda stasera:

  • l’action-movie “I mercenari – The Expendables”, in onda alle 21.15 su Rai 4;
  • la commedia “Scuola di ladri – Parte seconda”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di guerra “Giovani aquile”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “Storia di un peccato”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il romantico “Oggi sposi… niente sesso”, in onda alle 21.15 su Paramount Channel;
  • il thriller “Il segreto dei suoi occhi”, in onda alle 21:20 su La7d.

Buona serata e buona visione dalla vostra amichevole SuperGuidaTv di quartiere!

Casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buona sera e buona notte! (cit. The Truman Show)

CONDIVIDI
Articolo precedentePomeriggio di sabato 20 maggio 2017 | Programmi tv
Prossimo articoloAmici 16 gossip: Federica Carta raccomandata nel talent show?
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).