Cosa c’è stasera in tv? – 04 luglio 2016 | Braccialetti Rossi, Coca cola summer festival

Buongiorno a tutti! Partiamo subito con la programmazione tv della serata di oggi. Torna su Rai Uno alle 21:25 la seconda stagione di  “Braccialetti rossi”,  la serie tv con Carmine Buschini ed Aurora Ruffini.

Rai Due, invece, propone alle 21:15 “Voyager – Ai confini della conoscenza”, il programma educativo che fa letteralmente ‘viaggiare ad occhi aperti’ il telespettatore.

Questa sera, la commedia è di scena su Rai Tre: va in onda, infatti, alle 21:05 il film “Non buttiamoci giù”, con Pierce Brosnan e Rosamund Pike.

Se siete fan del grande attore e regista Clint Eastwood, questa sera non potete perdere il film proposto da Rete Quattro: va in onda alle 21:15 “Gran Torino“, la storia di un veterano della guerra in Corea. Walt Kowalski (Clint Eastwood) subisce la dolorosa perdita della moglie, ma continua a sopravvivere solo grazie alle sue passioni: la birra, il suo cane e la sua auto modello ‘Gran Torino’.

La sua vita cambia il giorno in cui scaccia dal suo garage Thao, un vicino di casa introdottosi con l’obiettivo di danneggiare Gran Torino. Cos’accadrà a Walt dopo questo episodio? Scopritelo questa sera su Rete Quattro.

Se invece amate la musica, non perdete il “Coca cola summer festival”, il programma musicale in onda su Canale Cinque alle 21:10.

Italia Uno, dal canto suo, manda in onda alle 21:10 “Effetto domino”, il primo episodio della seconda stagione della serie tv “Chicago P.D.”.

L’attualità è sempre di casa su La7 che questa sera, alle 21:10, propone ai telespettatori il programma di attualità “Piazza Pulita Crack – non rubare!”.

Siete tra coloro che sono convinti che le storie d’amore non conoscano confini, né spaziali né temporali? Allora questa sera dovete proprio sintonizzarvi su Tv8 alle 21:15. Va, infatti, in onda la commedia sentimentale “Kate e Leopold”, con Meg Ryan, Hugh Jackman e Liev Schreiber.

Se invece questa sera avete proprio bisogno di una commedia ‘Made in Italy’, Canale Nove propone alle 21:15 il film “Le comiche 2″, con Paolo Villaggio e Renato Pozzetto.

Come altri film della serata, Iris propone alle 20:59 il western “La collina degli stivali”; Rai Movie propone, alle 21:15, il western “La vendetta è un piatto che si serve freddo”; Cielo manda in onda alle 21:10 la commedia “Henry Poole – Lassù qualcuno ti ama” ed infine Paramount Channel, alle 21:10, manda in onda il thriller “Transporter: Extreme”.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteMTV sparisce per sempre dal digitale!
Prossimo articoloSportitalia, 7 ore dedicate al calcio. Ecco tutti gli appuntamenti
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).