Coppa Italia 2019, tutte le partite in tv

Coppa Italia

La Coppa Italia 2019 torna in tv con una serie di match assolutamente da non perdere: ecco tutta la programmazione completa

Il grande calcio torna in tv e questa volta in chiaro e visibile a tutti. I quarti di finale della Coppa Italia 2019, infatti, saranno trasmessi sulle reti Rai in chiaro per la gioia dei milioni di appassionati di calcio italiano.

Coppa Italia 2019 in tv

Cresce l’attesa per i quarti di finale della Coppa Italia 2018 19 che vedrà scendere in campo  otto squadre pronte a sfidarsi in quattro imperdibili sfide senza appello. Non è prevista, infatti, alcuna gara di ritorno visto che sono partite con risultato secco. In caso di parità si andrà ai rigori.

Le prime due squadre a scendere in campo martedì 29 gennaio 2019 alle ore 20.45 saranno il Milan, finalista della Coppa Italia 2018, che dovrà vedersela con il Napoli di Carlo Ancelotti. La partita si terrà presso lo Stadio Meazza di San Siro e sarà trasmessa in diretta su Rai1. Mercoledì 30 gennaio 2019, invece, saranno ben due i match: si comincia alle ore 18.15 con Fiorentina-Roma in diretta su Rai2, mentre alle ore 20.45 su Raiuno dallo Stadio di Bergamo ci sarà la sfida tra Atalanta e Juventus.

Ultimo quarto di finale in programma giovedì 31 gennaio 2019 alle ore 21.00 tra Inter-Lazio trasmessa in diretta su Rai2. La squadra di Luciano Spalletti giocherà in casa, allo stadio Meazza di San Siro, in uno dei match più attesi di questi quarti di finale di Coppa. Chi la spunterà?

Coppa Italia quarti: il calendario

Ecco in breve un riepilogo del calendario dei quarti di finale di Coppa Italia 2019 con orari e messa in onda delle partite:

  • Milan-Napoli, martedì 29 gennaio alle 20.45;
  • Fiorentina-Roma, mercoledì 30 gennaio alle 17.30;
  • Atalanta-Juventus, mercoledì 30 gennaio alle 20.45;
  • Inter-Lazio, giovedì 31 gennaio alle 21.

L’appuntamento con i quarti di finale di Coppa Italia è da martedì 29 a giovedì 31 gennaio 2019 in chiaro su Raiuno e Raidue.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here