“Conto alla rovescia”, nuovo quiz per Gerry Scotti

gerry scotti

Nuovo quiz made in Italy per Gerry Scotti in arrivo su Mediaset. Sii tratta di “Conto alla rovescia”: ecco tutte le anticipazioni

Gerry Scotti è instancabile. Il conduttore televisivo attualmente al timone di “Caduta Libera” e giurato di “Tu si que vales” è pronto per una nuova avventura televisiva. Si tratta di un nuovo quiz assolutamente “made in Italy” dal nome Conto alla rovescia. Ecco alcune indiscrezioni trapelate in queste ore.

Conto alla rovescia, nuovo quiz per Gerry Scotti

Un nuovo quiz in arrivo su Canale 5. Si tratta di Conto alla rovescia, un game show creato nel nostro Paese da DryMedia, per intenderci gli ideatori di “4 ristoranti”, il programma televisivo con Alessandro Borghese.

Stando alle prime indiscrezioni, il nuovo quiz “made in Italy” consiste in una sfida tra cinque concorrenti che dovranno vedersele con domande di cultura generale. Il format, completamente nuovo, sembrerebbe essere piaciuto ai vertici Mediaset e allo stesso conduttore. Resta da capire solo e quando andrà in onda su Canale 5.

Gerry Scotti a Tu si que vales

Intanto è diventato virale il video dell’ultima puntata di “Tu si Que Vales” dell’esibizione di Mister Uekusa, un giapponese che si è spogliato nudo dinanzi alla giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e lo zio Gerry. Proprio quest’ultimo è stato protagonista di un divertentissimo siparietto in compagnia dell’amico e collega Rudy Zerbi.

Lo zio Gerry, infatti, subito dopo l’esibizione del signore giapponese ha ironizzato dicendo:

Molto divertente qualche dettaglio è saltato però Rudy si è eccitato notevolmente

riferendosi a Rudy Zerbi che ha prontamente replicato così: “Direi nei più piccoli dettagli. Bisogna vedere se c’è qualcosa da vedere, altrimenti…“. Un momento davvero esilarante che ha fatto divertire tutto il pubblico in studio e da casa!

In attesa di scoprire quando andrà in onda la prima edizione del nuovo quiz show preservare di Canale 5, vi ricordiamo gli impegni televisivi dello zio Gerry: dal lunedì alla domenica alle 18.45 su Canale, mentre il sabato è in prima serata a “Tu si Que Vales 2018“.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here