“Il contadino cerca moglie 2” – in onda dal 29 giugno, su Tv8, alle 21.15

L’avevamo lasciata all’Isola dei Famosi, dove aveva tirato fuori le unghie collezionando una serie di nemici sia dentro che fuori il programma. Credevamo che dopo la sconfitta al reality si sarebbe rintanata in un posto sicuro per leccarsi le ferite.

Ma la Simona Ventura, a farsi mettere in un angolo, proprio non ci sta e torna in tv con la seconda edizione del reality show “Il contadino cerca moglie”.

Nonostante il programma sembri molto una rivisitazione moderna del musical ‘Sette spose per sette fratelli’ con una spruzzata della fiction ‘La casa nella prateria’, il programma si pone come obiettivo quello di trovare moglie ad uno dei 5 contadini scelti dalla redazione.

I nomi dei bucolici principi azzurri – ai quali SuperSimo farà letteralmente da Cupido – sono Pietro, Giorgio, Dario, Manolo e Giuseppe.

Saranno ben 30, invece, le aspiranti mogli – provenienti rigorosamente dall’ambiente urbano – che tenteranno di far breccia nel cuore dei cinque contadini.

Non sarà facile per le ragazze fare breccia nel cuore dei 5 baldi giovani: le donzelle dovranno sfidarsi a colpi di zappa, mungitura, coltivazione e mietitura per dimostrare di essere delle future mogli perfette.

Il format, dunque, ha come obiettivo il confronto dei giovani di oggi con la vita di campagna e con le possibili interazioni sentimentali in un ambiente rustico.

Nell’ultima puntata del programma, infine, Simona Ventura dovrà raccogliere tutte le opinioni dei contadini ed annunciare alle aspiranti spose chi tra loro potrà coronare il bucolico sogno d’amore.

Circolano indiscrezioni – ma non vi è ancora nulla di certo – sui partecipanti al reality: quest’anno, infatti, dovrebbe partecipare al programma anche un contadino gay.

Laddove le voci venissero confermate, potremmo interpretare la scelta degli autori del programma come un allineamento di tendenza alla decisione tutta De Filippi-ana di un trono gay a Uomini e Donne?

Non perdetevi le ultime indiscrezioni a riguardo, sempre su SuperGuidaTv!

CONDIVIDI