Confessione Reporter torna su Rete 4: ecco quando

Stella Pende

Torna su Rete 4 la nuova edizione di “Confessione Reporter”, il programma condotto da Stelle Pende che quest’anno sarà interramento dedicato ai giovani

Stella Penda torna in seconda serata su Rete 4 con una nuova stagione di “Confessione Reporter“, il programma televisivo d’inchiesta che quest’anno si occuperà del mondo dei giovani. Ecco alcune anticipazioni su quello che vedremo in tv.

Confessione Reporter su Rete 4: ecco quando

Al via da domenica 24 giugno 2018 alle ore 23.30 circa in seconda serata su Rete 4 la nuova edizione di “Confessione Reporter“, il programma televisivo e d’inchiesta ideato e condotto da Stella Pende.

L’edizione 2018 è composta da cinque puntate e questa volta, la conduttrice ed ideatrice del programma, ha deciso di focalizzare l’attenzione su un tema importantissimo: i giovani.

Le cinque puntate, infatti, saranno interamente dedicate all’universo dei giovani e giovanissimi chiamati e coinvolti in prima persona nel programma. Saranno proprio loro a parlare, a dare voce alle loro insicurezze, ma anche ai problemi della vita di tutti i giorni.

Un quadro generale delle generazioni di oggi che, nonostante le mille difficoltà, sognano un futuro migliore.

Confessione Reporter 2018: la generazione dei millenials

Spazio quindi alla generazione dei millenials con cui si riferisce a quei giovani nati nei primi anni del 2000 e che oggi sono maggiorenni. Un’edizione dedicata ai giovani chiamati a raccontarsi tra paure ed incertezze, tra sogni ed aspirazioni.

L’obiettivo del programma è quello di fornire al telespettatore un quadro della situazione dei cosiddetti “giovani d’oggi”. Proprio i giovani si troveranno a commentare le mode e i costumi del momento, ad analizzare cosa è cambiato in meglio e soprattutto cosa si aspettano dal futuro.

I giovani sono il cuore pulsante di questa nuova edizione di “Confessione Reporter“. Del resto Stella Pende non ha alcun dubbio: saranno i giovani d’oggi a guidare il nostro Paese verso il futuro.

Un futuro fatto di strade impervie, ma anche di paesaggi inesplorati. I protagonisti, provenienti da ogni parte d’Italia, si racconteranno ai microfoni di Stella Pende in un’edizione che si preannuncia assolutamente imperdibile.

L’appuntamento con Confessione Reporter 2018 è dal 24 giugno in seconda serata su Rete 4.

Potrebbe interessarti: Rete 4 si rinnova e guarda al futuro studiando il modello di La7

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here