ADV

Concerto Primo Maggio a Roma con Ambra Angiolini e Lodovico Guenzi

ADV

Svelati i conduttori del Concerto Primo Maggio a Roma: si tratta di Ambra Angiolini e di Lodovico Guenzi, il frontman del gruppo Lo Stato Sociale

Cresce l’attesa per il Concerto del Primo Maggio a Roma. Dopo l’annuncio dei primi ospiti, in queste ore sono stati comunicati i nomi dei conduttori. Si tratta di Ambra Angiolini e Lodovico Guenzi, il cantante del gruppo Lo Stato Sociale.

Concerto Primo Maggio 2018: conducono Ambra Angiolini e Lodovico Guenzi

L’edizione 2018 del Concerto del Primo Maggio vedrà alla conduzione Ambra Angiolini e Lodovico Guenzi. Due volti molto amati dal pubblico chiamati a condurre l’evento musicale del Primo Maggio a Roma che quest’anno ha come tema la sicurezza.

Sicurezza: il cuore del lavoro” è il tema portante della ventottesima edizione della manifestazione organizzata dai sindacati unitari CGIL, CISL e UIL.

Per Ambra Angiolini è il primo impegno televisivo dopo il flop e la chiusura anticipata di “Cyrano – L’amore fa miracoli“, mentre per Lodovico Guenzi è reduce dal grande successo del brano “Una vita in vacanza” presentato a Sanremo 2018.

Il Concertone del Primo Maggio sarà tramesso in diretta radio – televisiva dalle ore 15.00 fino a mezzanotte su Rai 3 e sulle frequenze di Radio Rai 2. Dalle ore 15.00 alle 16.00 è prevista un’anteprima del Concerto, mentre dalle ore 16.00 si entra nel vivo con l’esibizione di tantissimi artisti e personaggi del mondo dello spettacolo.

Primo Maggio Roma: chi sono i conduttori

Una coppia inedita quella che vedremo sul palcoscenico del Concerto del Primo Maggio 2018 a Roma. Da un lato ci sarà Ambra Angiolini, che può vantare in passato una carriera anche nel mondo delle sette note.

L’attrice, infatti, come cantante ha registrato quattro studio album riscontrando un grandissimo successo non solo in Italia, ma anche in Spagna e nel resto del mondo. Il Concerto del Primo Maggio si tratta di un nuovo impegno per l’attrice romana reduce dal flop di “Cyrano – L’amore fa miracoli” condotto con Massimo Gramellini in prima serata su Rai 3.

Accanto ad Ambra sul palco del Concertone del Primo Maggio ci sarà anche Lodovico Guenzi, per gli amici Lodo. Per chi non lo conoscesse è il frontman della band Lo Stato Sociale.

Per Lodo si tratta della prima esperienza televisiva per il cantante che sta vivendo un momento d’oro.

Reduce da Sanremo 2018 dove si è classificato al seconda posto con il brano “Una vita in vacanza“, il cantante de Lo Stato Sociale sta impazzando nelle radio e nelle classifiche. Nato nel 1986 a Bologna, si descrive come un cittadino del mondo.

Potrebbe interessarvi: Concerto Primo Maggio 2018: i primi ospiti

ADV
Articoli correlati