Anticipazioni Concerto 1 Maggio a Roma: i primi ospiti

concerto roma 1 maggio

Anticipazioni Concerto 1 Maggio 2018, svelati i nomi dei primi grandi ospiti che calcheranno il palcoscenico allestito in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma

Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sugli artisti ospiti del Concerto del Primo Maggio. Da Carmen Consoli a Max Gazzè fino a Fatboy Slim, quest’anno la città di Roma si prepara ad una grande festa in musica!

Concerto Primo Maggio a Roma

Cresce l’attesa per il consueto appuntamento del Concerto del Primo Maggio, l’evento organizzato dai sindacati unitari CGIL, CISL e UIL presso la piazza San Giovanni in Laterano a Roma.

La manifestazione sarà come sempre trasmessa in diretta televisiva su Rai 3 e in diretta radiofonica su Rai Radio 2. Tra i primi nomi annunciati pronti a partecipare alla manifestazione ci sono: Carmen Consoli, Max Gazzè, Fatboy Slim, Cosmo, Le Vibrazioni, Sfera Ebbasta, Mirkoeilane, Maria Antonietta, The Zen Circus, Canova e Calibro 35.

Naturalmente questi sono alcuni degli artisti previsti visto che tantissimi altri si andranno ad aggiungere nel corso delle prossime settimane.

Ancora non sono stati annunciati, invece, i conduttori dell’evento. Lo scorso anno sul palcoscenico abbiamo ritrovato l’inedita coppia composta da Camila Raznovich e Clementino.

Concerto Primo Maggio 2018: artisti

Grandi nomi previsti quest’anno sul palcoscenico del Concertone del Primo Maggio a Roma. Uno dei più attesi è sicuramente Fatboy Slim, all’anagrafe Norman Cook, che è riuscito ad unire nella sua musica il sound di Ibiza, Detroit e Las Vegas.

Spazio poi alla cantante Carmen Consoli reduce dal successo del suo tour mondiale che l’ha visto esibirsi anche a New York registrando il tutto esaurito.

Reduci da Sanremo 2018, invece, ci saranno Max GazzèMirkoeilcane e Le Vibrazioni. Non mancheranno poi alcune sorprese del momento: da Sfera Ebbasta, il rapper di Cinisello Balsamo ai vertici delle classifiche con l’album “Rockstar” e Cosmo, uno dei nomi di maggior rilievo della musica italiana degli ultimi mesi.

Naturalmente questi sono solo alcuni degli ospiti che saliranno sul palcoscenico del Concerto del Primo Maggio 2018. Continuate a seguirci per essere aggiornati sulla lista completa degli artisti protagonisti dell’evento in piazza San Giovanni in Laterano a Roma.