Concerto Dei Pooh, in prima serata su Canale 5: ecco quando

pooh

Pooh, la grande reunion sabato 4 agosto in prime time su canale 5 per tornare a godere ancora una volta dello splendido concerto che li vide uniti assieme per l’ultima volta come band per celebrare il loro cinquantennale.

Il concerto dei Pooh, la reunion su Canale 5

Tutti sintonizzati su canale 5 sabato 4 agosto in prima serata per poter riascoltare il meraviglioso concerto dei favolosi quattro a cui per questa occasione si è aggiunto anche Riccardo Fogli che aveva abbandonato il gruppo nei primi anni di vita e di successo della band.

La reunion di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli allieterà il sabato sera di canale 5 del 4 agosto per un estate in tv sempre ricca di eventi straordinari nonostante siano ovviamente delle repliche.

Sarà la festa della musica come è già successo alcune settimane fa con il mega concertone di Elisa, per celebrarne i vent’anni di carriera.

In prima serata I grandi concerti di Canale 5

Sabato 4 agosto torna l’evento più importante per la band italiana più famosa e amata che abbraccia addirittura tre generazioni.

I “Pooh – L’ultima notte insieme”, è il concerto tenuto a San Siro a Milano per i 50 anni di carriera della band italiana per eccellenza.

Per la prima volta – dopo la separazione negli anni 70 – in una formazione a cinque:

  • Roby Facchinetti
  • Dodi Battaglia
  • Red Canzian
  • Stefano D’Orazio
  • Riccardo Fogli

Si esibiranno e regaleranno pubblico i loro straordinari successi da:

  • Noi due nel mondo e nell’anima
  • Tanta Voglia di Lei
  • Piccola Ketty
  • Uomini Soli

e via a seguire…

Una carriera straordinaria quella dei Pooh costellata da successi incredibili e indimenticabili che rappresentano una pietra miliare della nostra musica italiana.

Nel corso della Serata, i Pooh canteranno anche alcuni brani inediti – ora non più – e incontreranno alcuni fan che a sorpresa hanno avuto la possibilità di incontrare i loro idoli

Sarà un piacere rivederli e riascoltarli.

Ci sarete?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here