Commissario Montalbano repliche, anticipazioni episodio lunedì 8 aprile 2019

commissario montalbano

Torna Il Commissario Montalbano su Rai1 con un nuovo imperdibile episodio: ecco la trama e le anticipazioni di “Amore” in onda lunedì 8 aprile

Nuovo appuntamento con il Commissario Montalbano in prima serata su Rai1. Ecco la trama del nuovo episodio dal titolo “Amore” in onda lunedì 8 aprile 2019.

Commissario Montalbano episodi: “Amore”

Lunedì 8 aprile 2019 alle ore 21.25 andrà in onda su Rai1 un nuovo imperdibile appuntamento con l’amatissimo Commissario Montalbano, la serie cult con Luca Zingaretti.

L’attore torna così a vestire i panni del mitico Montalbano nell’episodio dal titolo “Amore“, tratto dalle raccolte “Un mese con Montalbano” e “Gli arancini di Montalbano” di Andrea Camilleri diretto come sempre da Alberto Sironi.

Ecco la trama dell’episodio da seguire come sempre su Rai1.

Trama “Amore” Montalbano

Michela Prestia è una bellissima ragazza con un passato difficile alle spalle. La ragazza è stata rifiutata ingiustamente dalla famiglia e questo grande dolore non l’ha mai abbandonata. Lungo la sua strada la ragazza si è imbattuta solo in uomini che l’hanno umiliata e sfruttata portandola così a prendere una brutta strada: quella della prostituzione.

Nonostante questo momento negativo della sua vita, Michela è riuscita a tornare sulle retta via incontrando anche l’amore. La donna, infatti, è felicemente innamorata di uomo: un amore incondizionato e contraccambiato. Improvvisamente però la sua vita viene stravolta visto che da un giorno all’altro Michela scompare. Per la gente la donna è semplicemente fuggita con un altro uomo, ma per Montalbano c’è ben altro.

Il Commissario, infatti, pur non essendo un uomo pratico di questioni d’amore, si rende molto presto conto che dietro la scomparsa di Michela c’è qualcosa di molto grave. Ad aiutarlo a risolvere questa misteriosa scomparsa, dietro cui si nasconde un amore folle, impossibile e tragico, c’è una coppia di due anziani attori di teatro.

L’appuntamento con Commissario Montalbano è in prima serata su Rai1.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here