Il commissario Manara, le repliche su RAI

manara

Se vi piacciono le serie televisive a carattere investigativo, senza rinunciare ad un po’ di leggerezza, su Rai Premium c’è una serie televisiva che non potete lasciarvi scappare, e che ha già fatto appassionare il pubblico del nostro Paese, mi riferisco a: “Il Commissario Manara

conosciamola meglio

E’ un format completamente “made in Italy”; Rappresenta sia il genere poliziesco che la commedia;

E’ datata 2009, ed è stata prodotta fino al 2011; Comprende due stagioni;

Ogni episodio ha una durata di circa cinquanta minuti.

Il cast della serie comprende nomi già noti al pubblico per aver recitato in produzioni più o meno note, ecco alcuni esempi:

Guido Caprino (interpreta il commissario Manara): classe ‘74 è un attore. La sua carriera può vantare ruoli in film e serie televisive come: “I Vicerè”; “I Medici”; “Fai bei sogni”; ecc…

Roberta Giarruso: classe ‘82, è un’attrice e modella. La sua carriera nel mondo della recitazione annovera la partecipazione a produzioni come: “Carabinieri”; “Don Matteo”; “Che Dio ci aiuti”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva: “Il Commissario Manara”, spin off di un’altra famosa serie investigativa dal titolo: “Una famiglia in giallo”. Vede come protagonista il commissario Luca Manara, trasferito in Toscana. Qui, oltre a fare strage di cuori (e di uno in particolare), lavora insieme alla sua nuova squadra, alla risoluzione dei casi che, di volta in volta, arrivano sulla sua scrivania…Questa squadra è composta, tra gli altri, da:

– Lara Rubino (ispettrice);

– Serena Sardi (ispettrice);

– Augusto Toscani (ispettore capo, marito di Serena Sardi); ecc…

Come andrà a finire?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, e se avete voglia di provare a fare gli investigatori, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Premium e…

Buone indagini (e buona visione)!

Dal Lunedì al Venerdì alle 17:35 su (Rai Premium, canale 25).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera in tv. I programmi ed i film in onda il 12 marzo 2017
Prossimo articoloSuspicion – Il Sospetto, mix tra genere giallo e quello drammatico
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.