Commesse, ecco dove vedere le repliche

Commesse

Se siete appassionate di shopping, e di tutto ciò che ha a che fare con la commedia all’italiana, non potete assolutamente perdere su Rai Premium, una delle serie televisive che è diventata un cult della televisione del nostro Paese, sto parlando di Commesse

Scopriamo insieme di cosa si tratta

E’ una serie televisivamade in Italy”; Appartiene al genere commedia;

E’ datata 1999, ed è stata prodotta fino al 2000; E’ composta da due stagioni;

Ogni puntata ha una durata media di circa cento minuti.

Il cast della serie è stato formato da attrici (ed attori), già noti al pubblico del piccolo e grande schermo per aver recitato in film e serie televisive più o meno famose, ecco i loro nomi:

Sabrina Ferilli: classe ‘64, è attrice, conduttrice e doppiatrice. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “Io e lei”; “La grande bellezza”; “Caramelle da uno sconosciuto”; “Rimini Rimini – Un anno dopo”; “Ferie d’Agosto”; “Le ali della vita (1 e 2)”; “Dalida”; “Rimbocchiamoci le maniche”; ecc…

Nancy Brilli: classe ‘64 è un’attrice. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazioni a film e serie televisive come: “Piccoli equivoci”; “Due fratelli”; “Il bello delle donne”; “I ragazzi della via Pal”; “A Natale mi sposo”; “Maschi contro femmine”; “Femmine contro maschi”; ecc…

Franco Castellano: classe ‘57, è un attore. La sua carriera può vantare la partecipazione a produzioni come: “Il maresciallo Rocca 2”; “Lui e lei”; “Cime tempestose”; “Luisa Spagnoli”; ecc…

Nello specifico, la serie televisiva: “Commesse”, racconta le vicende delle commesse della boutique di Jack Norton di Roma, in un intreccio coinvolgente tra lavoro e vita privata

Come andrà a finire?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Premium e godervi lo spettacolo…

Domenica alle 14:00 (su Rai Premium, canale 25).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWolff, un poliziotto a Berlino
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 12 febbraio – Basilicata coast to coast
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.