Colpaccio a X Factor Uk: arriva Robbie Williams

mondiali williams

Robbie Williams sarà uno dei giurati della quindicesima stagione di X Factor Uk: accanto a l’ex Take That la moglie e uno degli One Direction

Se ad X Factor Italia è arrivata Asia Argento, in Inghilterra a giudicare i prossimi concorrenti del talent show musicale sarà un numero uno della musica mondiale. Si tratta di Robbie Williams che ha accettato di ricoprire il ruolo di giudice alla prossima edizione di X Factor Uk!

Robbie Williams a X Factor Uk

Un vero e proprio colpaccio per la X Factor Uk 15 che ha arruolato nella giuria della nuova edizione Robbie Williams. Il ribelle e rivoluzionario cantante pop alla fine ha deciso di accettare il ruolo di giurato nel popolare talent show musicale.

A convincerlo sicuramente da un lato un buon cachet legato alla sua presenza, ma dall’altro a spingerlo a dire si potrebbe essere stata la presenza di una giurata speciale.

Di chi si tratta? Di Ayda Field, attrice americana conosciuta dal grande pubblico per essere la moglie dell’ex Take That.

A completare la giuria: Simon Cowell, produttore discografico e personaggio tv, e Louis Tomlinson, uno dei ragazzi degli One Direction nati proprio sul palcoscenico di X Factor.

X Factor Uk: giudici

La presenza di Robbie Williams però non è prevista per tutta la durata dello show. L’artista di “Angels” sarà assente durante la fase dei live show per impegni legati al suo ultimo tour mondiale.

Al suo posto i telespettatori inglese troveranno dietro la giuria del talent show Sharon Osburne, la moglie di Ozzy Osbourne che ha ricoperto questo ruolo anche nella precedente edizione.

Con Robbie Williams nella giuria di X Factor Uk 15 si torna così a parlare ancora una volta dei Take That, la storica band degli anni ’90.

In passato, infatti, anche un altro ex componente della band aveva accettato l’invito a sedersi nella giuria del programma. Si tratta di Gary Barlow, giudice di quattro edizioni del talent.

L’arrivo di Williams è stato fortemente voluto dalla produzione del programma per rimpiazzare il produttore Louis Walsh che, dopo tredici stagioni, ha deciso di lasciare il programma.

L’appuntamento con The X Factor 15 è per il 1 settembre su ITV.

Potrebbe interessarti: X Factor 12: ecco le categorie dei giudici

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.