L’Ispettore Coliandro 7 si farà? ecco le prime anticipazioni

coliandro ispettore

L’ispettore Coliandro questa sera, su Rai 2 è alla sua ultima puntata di questa stagione, giunta alla numero 6.

I fans della divertentissima serie tv targata Manetti Bros sono già alla ricerca di informazioni circa una nuova stagione del loro ispettore preferito.

Ispettore Coliandro 7, si farà?

E allora la domanda sorge spontanea, l’ispettore coliandro – il ritorno 3 (ovvero la settima stagione) verrà ancora girata e trasmessa in tv su Rai 2?

La risposta è si, si farà nuovamente e le riprese inizieranno nel 2018.

A lanciare in anteprima la notizia è il giornale simbolo di bologna (città in cui viene girata la serie di Rai 2) Il Resto del carlino che è riuscito ad intercettare i Manetti Bros, coppia di registi e sceneggiatori italiani formata dai fratelli Marco e Antonio Manetti, che attualmente si trovano proprio a Bologna per presentare il loro musical ambientato a Napoli ‘Ammore e malavita’ al cinema Lumière alle 21.30.

Gli sceneggiatori hanno annunciato al noto giornale che in primavera del 2018 torneranno a girare le nuove storie dell’ispettore più ingenuo, simpatico e generoso della questura di Bologna.

Coliandro 7, il ritorno

Di certo saranno contenti tutti i fan dell’attore Giampaolo Morelli, che presta il volto a Coliandro. Per dimostrare quanto seguito ha l’attore ed il suo personaggio, lo stesso Morelli qualche tempo fa, in una intervista a sorrisi e canzoni aveva dichiarato:

In quasi due anni (si riferisce a quando Coliandro non è andato in onda per 2 anni) non è passato un giorno, dico uno, che qualcuno non mi abbia fermato per strada per chiedermi: ma quando torna Coliandro?

Sempre Morelli ad iodonna, su espressa domanda dell’intervistatore, circa il personaggio di Coliandro e sul fatto se non si sentisse in gabbia ha risposto:

Per niente. Ha linguaggio e spessore, grazie ai Manetti e alla scrittura di Carlo Lucarelli. Mi piace tanto che potrei rimanere Coliandro per sempre. Altro che gabbia!

State tranquilli amici fan dell’ispettore, tornerà su Rai 2. Complimenti a Morelli per l’interpretazione e per quello che mette di suo in ogni scena di questa bellissima serie TV.

Bravo Giampaolo!

Vi lasciamo con una delle ultime e divertenti gag della serie:

Potrebbe interessarti: Come rivedere le puntate di Coliandro in Streaming.