Ciro Petrone e Federica escono da Temptation Island Vip 2019: l’attore è scappato e ha violato le regole (video Witty tv)

Colpo di scena, ieri sera a Temptation Island Vip 2019. Nella prima puntata del 9 settembre, Ciro Petrone (che corre veloce…) e Federica Caputo (che lo aspetta quasi da ferma…) sono usciti insieme dal programma di Canale 5, anche se prima del previsto. Il motivo? Dopo che l’attore del film Gomorra è scappato dal villaggio dei fidanzati per raggiungere la compagna, Alessia Marcuzzi gli ha comunicato che ha violato le regole del gioco; proprio per questo motivo, la coppia ha dovuto lasciare la popolare trasmissione Mediaset dopo poco dall’inizio del programma (così ha decretato il regolamento del docu-reality). Ripercorriamo qui la corsa di Ciro Petrone in tv, in questo video Witty tv completo dell’intero momento.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected].

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here