Ciao Darwin, da Mediaset commentano l’incidente dei rulli: il comunicato ufficiale

Ciao Darwin 8

Ciao Darwin, comunicato Mediaset sull’incidente dei rulli: “Concorrente infortunato nel corso delle riprese. Già attivata la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio”

L’incidente dei rulli durante le riprese di Ciao Darwin preoccupa anche a Mediaset. Con un comunicato stampa ufficiale, infatti, la rete ammiraglia del “Biscione”, la società di produzione e il conduttore intervengono dopo quanto riportato dai media. Ecco la nota integrale firmata congiuntamente dal canale e dal programma:

Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma “Ciao Darwin”, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione.

Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario.

È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio.

Il comunicato Mediaset sull'infortunio a Ciao Darwin

Ciao Darwin, l’incidente ai rulli durante le registrazioni di una puntata

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’incidente ai rulli sarebbe avvenuto durante le recenti registrazioni di Ciao Darwin; una puntata non ancora andata in onda le cui riprese si sarebbero tenute mercoledì 17 aprile 2019.

Sempre stando a quanto riportato dalle fonti, infatti, sarebbe un uomo di Roma, di 54 anni e di nome Gabriele, la vittima dell’incidente. A raccontarlo alla stampa il cugino, secondo cui il concorrente rischierebbe una “paralisi dal collo in giù“.

Il gioco dei rulli, ricordiamo, fa parte della prova iniziale del Genodrome. Verso la conclusione della prova, dopo un percorso ad ostacoli, i concorrenti attraversano dei grandi rulli in movimento col rischio di una caduta in acqua.

Ciao Darwin, quando va in onda la settima puntata 2019

Intanto, sembrerebbe non a causa dell’incidente – infortunio del concorrente, ma per motivi di palinsesto, venerdì 26 aprile la settima puntata 2019 di Ciao Darwin non viene trasmessa.

Come, infatti, annunciato da Mediaset in un nuovo promo, il programma di Canale 5 tornerà in onda venerdì 3 maggio 2019 e, salvo cambiamenti, questo venerdì sera, al posto dello show con Paolo Bonolis, ci sarà un film.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here