Ciao Darwin 7: le anticipazioni sulla puntata di stasera | 29 aprile

ciao darwin 7

Italiani!!

…disse Paolo Bonolis..

Siamo giunti quasi al termine della settima edizione di Ciao Darwin, per l’ esattezza alla settima e penultima puntata.

Ma cosa ci riserverà l’esilarante trasmissione del venerdì sera condotto da Paolo Bonolis, affiancato dall’inseparabile amico di sempre Luca Laurenti?

Dopo aver seguito le strambe e rocambolesche gare tra Normali e Diversi, Integratori e Bucatini, Belli e Brutti, Carne e Spirito, Io so io e Noi non semo, Italiani e Stranieri, stasera sarà la volta delle donne: Giovani contro Mature.

Le prime saranno capitanate dalla showgirl Giovanna Rigato (Grande Fratello 6) mentre le mature avranno come caposquadra la bellissima Gloria Guida, che negli anni settanta ha fatto sognare milioni di italiani con le commedie sexy da lei interpretate.

Tra le curiosità della serata troveremo la figura di  Padre natura, personaggio che esordì nel 2000 nella terza edizione di Ciao Darwin e che fece la sua ultima apparizione nel 2007, anno della quinta edizione del programma.

La scelta sarebbe dettata dalla sfida tra due categorie tutte al femminile ed era già stata annunciata durante la presentazione ufficiale del programma. Il nome del modello ancora è sconosciuto quindi non ci resta che aspettare per scoprire le fattezze di Padre Natura, che stasera farà rimanere a bocca aperta le donne del pubblico in trasmissione e a casa!

Gli uomini dovranno “accontentarsi” della sfilata finale e del corpo di ballo, quest’anno in abiti particolarmente succinti!

Ma chi si aggiudicherà la vittoria finale?

Anche stasera ne vedremo delle belle.. tra faccia a faccia più o meno coloriti, prova di coraggio, viaggio nel tempo (chissà in quale epoca ci porterà la macchina guidata da Laurenti.. e come se la caveranno le nostre eroine..?!) , sfilate più o meno sexy e quiz finale all’insegna della cultura (o dell’ ignoranza?..!!).

Le risate sono assicurate, questo è sicuro.

Allora buona visione a tutti con Ciao Darwin e che il divertimento sia con voi!