Ciao Darwin 2024: chi ha vinto la sfida tra Trattorie e Stellati? La categoria vincitrice

Trattorie vs Stellati, Ciao Darwin 2024

Chi ha vinto la settima puntata di Ciao Darwin 2024, tra Stellati e Trattorie? Paolo Bonolis ha proclamato vincitori i concorrenti del mondo delle Trattorie, guidati da Claudio Amendola. La puntata è andata in onda venerdì 26 gennaio in prima serata su Canale 5. Vediamo insieme come si è svolta la gara.

Ciao Darwin 2024, i vincitori della settima puntata del 26 gennaio sono le Trattorie

Secondo appuntamento del nuovo anno con Ciao Darwin 9 che si conferma essere uno dei programmi più seguiti di Canale 5. Il sottotitolo di questa edizione è Giovanni 8.7 che riprende una celebre frase del Vangelo: “Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra“.

A sfidarsi nella settima puntata sono stati le Trattorie, capitanate dall’attore Claudio Amendola, e gli Stellati guidati da Andy Luotto. La Madre Natura invece è stata Orian Ichaki. I due mondi si sono sfidati nelle classiche prove che hanno reso celebre il programma: dal dibattito, a spasso nel tempo, passando per la prova canora a quella del coraggio (la trappola dei Ming). Poi è stata la volta del defilè che ha visto sfilare i due caposquadra Amendola e Luotto nella divisa da ‘lavoro’.

Ecco il video Mediaset della prova dei cilindroni di Ciao Darwin tra Stellati e Trattorie che è stato vinto dalle Trattorie.

La prova dei cilindroni

La prova che ha decretato il vincitore è stata quella dei cilindroni. Tra le due squadre c’erano alcuni punti di differenza quindi gli Stellati sono partiti con una tacca di svantaggio che per sbaglio era stata data alle Trattorie. Ad un certo punto è intervenuto anche il ‘Var’ che ha tolto una risposta corretta alle trattorie perché era arrivato un suggerimento da parte della sua squadra. Una seconda tacca d’acqua è stata data da Bonolis, sempre alle Trattorie, per lo stesso motivo. La puntata nonostante queste penalità è stata vinta dalla squadra delle Trattorie che caratterizzeranno l’uomo e la donna del terzo millennio.

Sono infatti due le categorie di persone antitetiche per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione, selezionate come sempre da SDL2005, che si cimentano in diverse sfide. A decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, sarà una giuria composta dalle 200 persone del pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here