Ciao Darwin 2019, il video della sfilata con Fabio Basile e Gigi Mastrangelo

Ciao Darwin 2019 allieta l’occhio del pubblico con una nuova sfilata. Parliamo dell’ennesimo Defilè trasmesso sul finale della sesta puntata, stavolta con protagonisti anche due sportivi vip: Fabio Basile e Luigi Mastrangelo.

Rivediamo il momento in questo nuovo video Mediaset, con la sfilata completa andata in onda ieri sera a Ciao Darwin 8. Sfilata di cui protagonisti sono stati anche uomini e donne “nip”, i “Davide vs Golia” in versione giorno, sera, discoteca e intimo.

Ad impreziosire il nuovo Defilè? Anche le ballerine e i ballerini del corpo di ballo e le battute di Paolo Bonolis narratore: “Piccolo sì, ma non dappertutto“, dice infatti l’amato conduttore di Ciao Darwin.

Avatar for Raffaele Di Santo
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II".