Chicago fire 3 – in onda a partire dalle 21:10 su Italia Uno

Chicago Fire

Se le imprese dei vigili del fuoco vi entusiasmano fin da quando eravate bambini, allora non perdete questa sera su Italia Uno la visione della serie tv “Chicago Fire”. Giunta ormai alla terza stagione, la serie tv che narra gli incredibili salvataggi dei pompieri della Caserma 51 si propone l’obiettivo di appassionarci con casi sempre più nuovi ed estremi, che porteranno i protagonisti di questa serie a mettere sempre più a rischio le loro vite.

Ma Wallace Boden, Matthew Casey, Gabriela Dawson, Kelly Severide, Leslie Shay e tutti gli altri membri della famosa Caserma 51 affronteranno con coraggio ed umiltà qualsiasi situazione si ponga loro davanti, perché salvare le vite degli altri non è un lavoro: è una missione.

Questa sera andranno in onda i primi tre episodi della terza stagione.

Nel primo episodio, intitolato “Sempre”, Boden costringe i membri della Caserma 51 a tirarsi indietro a seguito di una forte esplosione verificatasi in un edificio, dove Shay resta uccisa dal crollo di una trave del tetto. Casey, invece, cercherà di rintracciare Severide, fuggito dalla caserma a causa della perdita di Shay. Nel frattempo Newhouse porta una notizia inaspettata riguardo un parente di Mills, mentre Herrmann e Otis studiano un nuovo piano per il Molly.

Il secondo episodio, invece, s’intitola “Sorprendimi” e si apre con il ritorno in caserma di Severide, ancora sconvolto per la morte di Shay. Dawson comincia il conto alla rovescia delle settimane che gli restano prima di iniziare il suo lavoro da candidato vigile del fuoco nella Caserma di Austin. Mills, invece, dovrà fare i conti con le scoperte sulla famiglia di suo padre.

Il terzo episodio – “Incrocio maledetto” – sarà tragico perché il camion della Caserma 51 si scontrerà con il camion della Caserma di Austin, innescando un’elevatissima tensione tra i pompieri delle due caserme. La colpa, secondo i membri a bordo del camion di Austin, è da attribuirsi alla guida spericolata di Cruz.

Non perdete questi entusiasmanti episodi in onda questa sera, ore 21:10, su Italia Uno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here