Chicago fire 3 – in onda a partire dalle 21:10 su Italia Uno

Chicago Fire

Se le imprese dei vigili del fuoco vi entusiasmano fin da quando eravate bambini, allora non perdete questa sera su Italia Uno la visione della serie tv “Chicago Fire”. Giunta ormai alla terza stagione, la serie tv che narra gli incredibili salvataggi dei pompieri della Caserma 51 si propone l’obiettivo di appassionarci con casi sempre più nuovi ed estremi, che porteranno i protagonisti di questa serie a mettere sempre più a rischio le loro vite.

Ma Wallace Boden, Matthew Casey, Gabriela Dawson, Kelly Severide, Leslie Shay e tutti gli altri membri della famosa Caserma 51 affronteranno con coraggio ed umiltà qualsiasi situazione si ponga loro davanti, perché salvare le vite degli altri non è un lavoro: è una missione.

Questa sera andranno in onda i primi tre episodi della terza stagione.

Nel primo episodio, intitolato “Sempre”, Boden costringe i membri della Caserma 51 a tirarsi indietro a seguito di una forte esplosione verificatasi in un edificio, dove Shay resta uccisa dal crollo di una trave del tetto. Casey, invece, cercherà di rintracciare Severide, fuggito dalla caserma a causa della perdita di Shay. Nel frattempo Newhouse porta una notizia inaspettata riguardo un parente di Mills, mentre Herrmann e Otis studiano un nuovo piano per il Molly.

Il secondo episodio, invece, s’intitola “Sorprendimi” e si apre con il ritorno in caserma di Severide, ancora sconvolto per la morte di Shay. Dawson comincia il conto alla rovescia delle settimane che gli restano prima di iniziare il suo lavoro da candidato vigile del fuoco nella Caserma di Austin. Mills, invece, dovrà fare i conti con le scoperte sulla famiglia di suo padre.

Il terzo episodio – “Incrocio maledetto” – sarà tragico perché il camion della Caserma 51 si scontrerà con il camion della Caserma di Austin, innescando un’elevatissima tensione tra i pompieri delle due caserme. La colpa, secondo i membri a bordo del camion di Austin, è da attribuirsi alla guida spericolata di Cruz.

Non perdete questi entusiasmanti episodi in onda questa sera, ore 21:10, su Italia Uno.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCosa c’è stasera in tv? – 5 luglio 2016 | Coppie in attesa | Temptation Island
Prossimo articoloDati Auditel 4 luglio: grande successo del Coca Cola Summer Festival
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).