Chi vuol essere milionario? con Gerry Scotti, ecco quando in TV su Canale 5

Chi vuol essere milionario?

Torna Chi vuol essere Milionario con quattro prime serate speciali per festeggiare il 20esimo compleanno del quiz show: ecco quando andranno in onda

Chi vuol essere Milionario e Gerry Scotti tornano in prima serata su Canale 5. Il celebre quiz show torna per la gioia di milioni di telespettatori con un’edizione celebrativa in occasione del 20esimo compleanno del format tv. Ecco le anticipazioni e la data di messa in onda.

Chi vuol essere Milionario 2018: quando inizia

Da venerdì 7 dicembre 2018 in prima serata su Canale 5 torna Chi vuol essere Milionario con Gerry Scotti. Si tratta di un ritorno davvero speciale per il programma televisivo a premi che festeggia i 20 anni di nascita del format nato in Inghilterra col nome di ‘Who wants to be a millionaire?’.

Quattro puntate evento quelle che andranno in onda in prima serata su Canale 5 con la conduzione affidata naturalmente al padrone di casa Gerry Scotti.

Alzi la mano chi da casa non ha mai provato a rispondere alle domanda di uno dei quiz di maggior successo della storia della televisione mondiale. Immagino che in tantissimi abbiate provato, almeno una volta, a tentare la scalata verso il montepremi finale di 1 milioni di euro.

Il gioco a premi, infatti, è uno dei programmi con il montepremi finale più alto di sempre. Se qualcuno di voi è interessato a partecipare all’edizione speciale per i 20 anni del format, sappiate che sono ufficialmente aperti i casting per diventare uno dei nuovi concorrenti dell’edizione 2018 del quiz show.

Chi vuol essere Milionario: come partecipare

Sul sito ufficiale di Mediaset è possibile inviare la propria candidatura per partecipare ai casting e cercare così di conquistare il tetto massimo di 1 milione di euro. Per partecipare è fondamentale essere maggiorenni. Per iscriversi è possibile farlo invano una mail a [email protected]

L’appuntamento con Chi vuol essere Milionario è da venerdì 7 dicembre in prima serata su Canale 5.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here