Chi vuol essere milionario 2020, l’ultima domanda da un milione di euro letta nella puntata di ieri sera | video Mediaset

A Chi vuol essere milionario 2020 è stata letta l’ultima domanda da un milione di euro. Nella puntata di ieri sera, infatti, il concorrente Enrico Remigio ha ragionato per circa un’ora davanti al conduttore Gerry Scotti, anche aggiudicandosi l’ambita vincita record alla fine della sua scalata. Ecco il video – completo – da Mediaset Play con la versione integrale del quesito finale – omaggio a Gene Cernan e la relativa risposta esatta “Le iniziali della figlia“.

Avatar for Raffaele Di Santo
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II".