Chi ti conosce? Nuovo quiz per Max Giusti sul Nove

Max Giusti

Nuovo programma televisivo per Max Giusti che torna sul canale Nove con il quiz “Chi ti conosce?”: ecco tutte le anticipazioni

Canale Nove punta su Max Giusti e su un nuovo quiz televisivo. Si tratta di “Chi ti conosce?“, il nuovo game show in arrivo a settembre su Nove. Ecco le prime anticipazioni e come partecipare ai casting.

Chi ti conosce?, nuovo game show su Canale Nove

Prodotto da NonPanic, “Chi ti conosce?” si preannuncia una delle novità della prossima stagione televisiva. Il nuovo game show, stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete, dovrebbe approdare sul Canale Nove del digitale terrestre dal prossimo settembre 2018. Alla conduzione Max Giusti a cui toccherà il compito di accompagnare i concorrenti durante il game show che si basa su una vera e propria indagine.

Il gioco prevede la partecipazione di due concorrenti impegnati in una vera e propria indagine che strizza l’occhio a “I Soliti Ignoti“, il game show pre-serale di successo di Rai 1. In “Chi ti conosce?” ci saranno una serie di personaggi misteriosi da scoprire. Toccherà ai concorrenti di puntata cercare di capire chi è davvero strettamente legato al protagonista di puntata e chi invece non è altro che un impostore.

Chi ti conosce? 2018: aperti i casting

Ecco come funziona il gioco: due concorrenti in studio sono chiamati a scoprire il legame che intercorre tra il protagonista di puntata e sette personaggi misteriosi. Tra questi personaggi misteriosi, tutti da scoprire, si nasconde: una ex fidanzata, la moglie, il migliore amico, ecc. Tra tutti questi sette misteriosi individui però si nasconde anche un impostore, ossia una persona totalmente estranea al protagonista di puntata. Toccherà ai concorrenti del game show scoprire la sua identità.

Chi ti conosce?” rappresenta una nuova importante sfida per l’attore romano reduce da un’annata non proprio fortunata del suo game show “Boom!“. Chissà che Max Giusti non possa bissare il successo a settembre con questo nuovo promettente gioco televisivo.

Intanto ricordiamo che sono ufficialmente aperti i casting per partecipare alla prima edizione di “Chi ti conosce?“. Chi volesse candidarsi non deve fare altro che inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] indicando nell’oggetto della mail “Casting Chi ti conosce?“.

Potrebbe interessarvi: Reazione a Catena torna su Rai 1 con Gabriele Corsi

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.