Chi ti conosce? Max Giusti torna su NOVE: ecco quando

Max Giusti

Nuova avventura televisiva per Max Giusti sul canale NOVE: si tratta di “Chi ti conosce”, il quiz show della rete Discovery

Tutto pronto per il ritorno in tv di Max Giusti. Il conduttore romano sarà al timone del nuovo quiz “Chi ti conosce?” in partenza sul canale NOVE del gruppo Discovery. Ecco tutte le anticipazioni.

Chi ti conosce? su Canale Nove: ecco quando

Al via da lunedì 27 agosto 2018 alle ore 20.20 circa il nuovo quiz “Chi ti conosce?” condotto da Max Giusti sul NOVE. Ideato da Nonpanic, il nuovo quiz della rete Discovery si preannuncia come una nuova sfida per il conduttore romano che torna ad affacciarsi nella fascia dell’access prime time il discreto successo di “Boom!“.

Una cosa è certa: l’obiettivo delle rete è quello di conquistare nuovi telespettatori e per questo motivo la scelta del conduttore è ricaduta su Max Giusti, volto amatissimo del piccolo schermo e di canale Nove. Del resto sono tre anni che il conduttore romano lavora per il gruppo Discovery dopo 13 lunghi anni di successo targati Rai.

Sul Nove, il conduttore ha condotto due stagioni di “Boom!“, quiz show di circa 80 puntate che ha registrato un discreto successo di critica e pubblico. Proprio per questo motivo la rete ha deciso di puntare ancora una volta sul conduttore affidandogli un nuovo format tv.

Quiz “Chi ti conosce?”: il format

Il nuovo game show “Chi ti conosce?” vedrà in gioco una coppia di concorrenti chiamata a scoprire il legame esistente tra un personaggio, il protagonista di ogni puntata, e sette sconosciuti.

Il compito dei concorrenti non finisce qui. Oltre a scoprire il legame che unisce il personaggio ad uno dei sette sconosciuti, la coppia di concorrenti dovrà cercare di capire anche chi è l’intruso, ossia quella persona pronta a tutto pur di confondere le loro idee.

Il gioco è suddiviso in quattro manche con i concorrenti chiamati a districarsi tra suggerimenti, test a risposta multipla e tanto altro. Il montepremi finale in caso di vittoria è di 100.000 euro.

L’appuntamento con “Chi ti conosce?” è da lunedì 27 agosto nell’access prime time di NOVE

Potrebbe interessarti: The Wall; In arrivo il nuovo game show di Mediaset presentato da Gerry Scotti

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here