Chi l’ha visto stasera, le anticipazioni di mercoledì 26 febbraio 2020: Coronavirus e la scomparsa di  Luca Cristello

Chi l'ha visto 2020
in foto Federica Sciarelli

Chi l’ha visto”, il programma condotto da Federica Sciarelli dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera torna in prima serata su Rai3 con tante nuove storie da raccontare e risolvere. Ecco le anticipazioni e i temi al centro della puntata in onda questa sera, mercoledì 26 febbraio 2020.

Chi l’ha visto diretta, la puntata di stasera, mercoledì 26 febbraio 2020

Mercoledì 26 febbraio 2020 alle ore 21.20 torna l’appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti e non di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.

Al centro della puntata del programma della Sciarelli l’emergenza nazionale del Coronavirus, il virus cinese che tanto sta facendo preoccupare il nostro Paese e il mondo intero. Cresce il numero dei contagi: ben 323 con picchi nella Regione Lombardia e Veneto, mentre spuntano i primi contagi al Sud Italia, ma anche al di fuori dei confini. 11, invece, le vittime accertate colpite dal virus, ma che presentavano già problemi di salute gravi e pregressi alla malattia.

Non solo Coronavirus, visto che durante la puntata spazio alle emergenze e alle dirette su alcuni casi di scomparsa con documenti inediti e gli appelli in diretta de familiari. Tra le storie quella di Luca Cristello con l’appello della sorella: “Mio fratello è stato rapito. Era solo un ragazzino, aveva 14 anni, ma nessuno lo sta più cercando”.

Chi l’ha visto puntate e streaming

Chi l’ha visto di Federica Sciarelli è trasmesso in prima serata in chiaro su Rai3, ma ricordiamo che è possibile seguire il programma anche in modalità streaming tramite la piattaforma online di RaiPlay oppure tramite la nostra App di SuperGuidaTV gratuita e disponibile per tutti i terminali iOS e Android.

Non solo, per chi volesse partecipare durante la diretta del programma, ricordiamo che è possibile commentare le storie e i casi di cronaca con l’hashtag #chilhavisto tra i più twittati del mercoledì sera. Per chi, invece, vuole partecipare come pubblico al programma può farlo inviando una richiesta tramite uno dei canali ufficiali del programma:

  • Chi l’ha visto facebook
  • twitter @chilhavistorai3
  • chi l’ha visto streaming: www.chilhavisto.rai.it
  • WhatsApp 345 313 1987

L’appuntamento con Chi l’ha visto è il mercoledì in prima serata su Rai3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here