Chi l’ha visto stasera, le anticipazioni di mercoledì 15 gennaio 2020: il caso di Samira

Foto Federica Sciarelli Chi l'ha visto
Nella foto: la conduttrice di Chi l'ha visto, Federica Sciarelli

Torna “Chi l’ha visto”, il programma condotto da Federica Sciarelli dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera. Ecco tutte le anticipazioni sui temi al centro della puntata in onda questa sera, mercoledì 15 gennaio 2020.

Chi l’ha visto diretta, la puntata di mercoledì 15 gennaio 2020

Mercoledì 15 gennaio 2020 alle ore 21.20 appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti e non di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.

Nella puntata di questa sera, Federica Sciarelli si occupa della vicenda di Samira El Attar, la donna scomparsa da mesi dalla sua casa di Stanghella nel padovano. Nelle ultime ore grandi novità sul caso, visto che è stato arrestato il marito Mohamed Barbri a Madrid, in Spagna, dove era scappato. L’uomo, infatti, indagato per l’omicidio della moglie e per occultamento di cadavere, ha deciso di lasciare Stanghella in direzione Spagna a bordo di un pullman.

Non solo, durante la puntata di mercoledì 15 gennaio 2020, la Sciarelli torna ad accendere i riflettori anche sulla morte di Annamaria Sorrentino, la ex miss caduta dal balcone del palazzo dove si trovava in vacanza con il marito e alcuni amici. A distanza di mesi, al marito è stato contestato il reato di omicidio. Stando alle ricostruzioni sarebbe stato l’uomo a spingerla dal balcone dopo una violenta litigata. Federica Sciarelli ospita l’uomo per sentire la sua versione dei fatti; l’uomo è in studio con il suo avvocato.

Chi l’ha visto puntate e streaming

La puntata di “Chi l’ha visto”, il programma campione d’ascolti di Rai3, può essere seguita sia in diretta sulla terza rete, ma anche in modalità streaming tramite il sito ufficiale RaiPlay oppure tramite la nostra App App ufficiale SuperGuida Tv gratuita e disponibile per i terminali iOS e Android.

Per chi volesse partecipare alla diretta del programma, ricordiamo che è possibile farlo tramite i social utilizzando l’hashtag #chilhavisto. Chi, invece, vuole partecipare come pubblico al programma, può prenotarsi tramite uno dei canali ufficiali del programma:

  • Chi l’ha visto facebook
  • twitter @chilhavistorai3
  • chi l’ha visto streaming: www.chilhavisto.rai.it
  • WhatsApp 345 313 1987

L’appuntamento con Chi l’ha visto è il mercoledì in prima serata su Rai3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here