Chi l’ha visto stasera, ecco le anticipazioni di mercoledì 26 giugno 2019

Foto Federica Sciarelli Chi l'ha visto
Nella foto: la conduttrice di Chi l'ha visto, Federica Sciarelli

Nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma di successo dedicato alle persone scomparse e ai casi più importanti di cronaca nera condotto come sempre da Federica Sciarelli su Rai3. Ecco in anteprima le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 26 giugno 2019.

Chi l’ha visto diretta di mercoledì 26 giugno

Mercoledì 26 giugno 2019 alle ore 21.20 torna “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi più importanti di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.

Al centro della puntata la vicenda della morte di Marco Vannini, il ventenne di Cerveteri morto durante una cena a casa della sua fidanzata Martina Ciontoli. A distanza di quattro anni dalla morte, il caso è ancora irrisolto e tanti sono i dubbi da chiarire. In particolare ci si domanda: chi ha ucciso Marco? E’ stato Antonio Ciontoli oppure il figlio Federico?

Intanto si è concluso l’interrogatorio del maresciallo Izzo e di Viola, fidanzata di Federico. Per la mamma di Marco non ci sono dubbi: “per me sono tutti colpevoli”.

Non solo il caso di Marco Vannini nella puntata di mercoledì 26 giugno, visto che Federica Sciarelli si occuperà anche di Luciana Fantato, la moglie di Pierino. In questi giorni, infatti, è stato rinvenuto un corpo: che possa essere quello di Luciana Fantato, la casalinga di 59 anni scomparsa un anno fa. Infine la Sciarelli continua ad occuparsi di truffe romantiche con la storie di uomini ingannati con foto rubate a pornostar.

Chi l’ha visto streaming

La puntata di Chi l’ha visto sarà trasmessa in diretta su Rai3, ma per chi non vuole seguirla in tv è possibile farlo in streaming. Come? E’ davvero molto semplice: tramite il sito ufficiale RaiPlay oppure utilizzando la nostra App ufficiale SuperGuida Tv disponibile e gratuita sia per i dispositivi iOS che Android.

Chi, invece, vuole partecipare come pubblico al programma, può farlo contattando la redazione tramite i canali social ufficiali:

  • facebook
  • twitter @chilhavistorai3
  • chi l’ha visto streaming: www.chilhavisto.rai.it
  • WhatsApp 345 313 1987

Non solo, per chi volesse assistere alla puntata in diretta dallo studio 2 di via Teulada  è possibile farlo inviando una prestazione alla mail [email protected]

L’appuntamento con Chi l’ha visto è il mercoledì in prima serata su Rai3.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here