Chi l’ha visto? Speciale Estate 2019, anticipazioni seconda puntata del 24 luglio 2019

Chi l'ha visto Speciale Estate 2019 su Rai3

Secondo appuntamento con Federica Sciarelli e Chi l’ha visto? Speciale Estate 2019 in onda in prima serata su Rai3. Ecco le anticipazioni puntata in onda mercoledì 24 luglio 2019 su Rai3.

Chi l’ha visto? Speciale Estate 2019, seconda puntata | mercoledì 24 luglio 2019

Mercoledì 24 luglio 2019 dalle ore 21.20 torna in prima serata su Rai3 “Chi l’ha visto? Speciale Estate 2019“, il programma  firmato da Goffredo De Pascale con Edoardo Di Lorenzo condotto da Federica Sciarelli.

Questa settimana spazio ad otto nuove storie: gialli e inchieste della durata di circa quindici minuti con aggiornamenti recenti sulle vicende. In apertura la storia di Brenda: “Gli amori difficili” a cura di Veronica Briganti con la collaborazione di Laura Marano. Per l’occasione spazio all’intervista al Procuratore di Verona sulla misteriosa scomparsa della donna.

Si passa poi alla storia “La scomparsa di un carabiniere”: Luca Catania, a cura di Claudia Aldi con la collaborazione di Irene Fornari pronte a fare chiarezza su tanti aspetti controversi. Un’altra storia è quella di “Imane Fadil: La morte oscura” a cura di Ercole Rocchetti con Annalisa Venditti e Michele Bonica.

Chi l’ha visto? Speciale Estate 2019: le anticipazioni

Poi è la volta della storie delle baby-gang a Manduria con la storia “Gli orfanelli e gli Ultima di Carnali” a cura di Filomena Rorro con Maria Chiara Iacoucci e Paolo Sortino. Per l’occasione spazio alle parole di uno dei genitori dei minorenni arrestati. Raffaella Griggi, invece, con la complicità di Paolo Orsucci Granata si occupa della storia di Roberto Tassi con “La lettera misteriosa”.

Poi è la volta della storia di “Alessio Vinci: Le tracce enigmatiche”, la storia dello studente modello del Politecnico di Torino morto in un cantiere della capitale francese. La procura di Parigi sta cercando di capire cosa è successo davvero. A spiegarlo Emily De Cesare con Marina Borrometi.

“Nicola Colloca: L’auto del delitto” è il titolo della storia dedicata alla morte dell’infermiere di Vibo Valentia a cura di Fabrizio Franceschelli, Roberta Pallotta, Pietro Valenziano e Marco Monti. In chiusura “Dove sei? La bambina di Srebrenica” a cura di Francesca Carli e Gianlorenzo Gregoretti. Si tratta della storia di due genitori alla ricerca della figlia scomparsa, una ricerca che ancora oggi continua.

Dopo la seconda puntata di “Chi l’ha visto? Speciale Estate 2019“, Federica Sciarelli dà appuntamento ai telespettatori da settembre con la 32a edizione del programma cult di Rai3.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here