Chi l’ha visto? Speciale Estate 2019, anticipazioni prima puntata del 17 luglio 2019

Chi l'ha visto Speciale Estate 2019 su Rai3

Prosegue anche in l’estate l’appuntamento con Federica Sciarelli e Chi l’ha visto con due puntate speciali di “Chi l’ha visto? Speciale Estate 2019” in onda in prima serata su Rai3. Ecco le anticipazioni della prima puntata in onda mercoledì 17 luglio 2019 su Rai3.

Chi l’ha visto? Speciale Estate 2019, prima puntata | mercoledì 17 luglio 2019

Mercoledì 17 luglio 2019 dalle ore 21.20 in prima serata su Rai3 va in onda la prima puntata di “Chi l’ha visto? Speciale Estate 2019“, il programma  firmato da Goffredo De Pascale con Edoardo Di Lorenzo condotto da Federica Sciarelli. Si tratta di due appuntamenti speciali della durata di due ore dedicati a storie e casi di cronaca nera ancora irrisolti arricchiti con servizi ed inchieste.

Al centro della prima puntata di mercoledì 17 luglio 2019 otto storie: si comincia con quella di “Laura Chirica: Il palazzo dei misteri“, la storia della ragazzina che studia per diventare chef in Umbria. Una mattina la ragazza si reca a Roma e si lancia dalla finestra di un palazzo. Cosa è successo davvero? Diversi sono i tasselli mancanti di questa vicenda raccontata per l’occasione da Giuseppe Pizzo e Valentina Pellegrino.

Poi è la volta della vicenda di “Magdi: l’operaio trasformato in fantasma“, l’uomo che ha un grande sogno: tornare al suo paese da moglie e figli. Un giorno però l’uomo si reca sul posto di lavoro, ma scompare nel nulla. Che fine ha fatto? A raccontare la vicenda sono Paolo Andriolo e Roberta Pallotta. La terza storia è quella di “Denis Bergamini: A un passo dalla verità” incentrata sulla morte del giocatore del Cosenza calcio. Poi è la volta di “Americo Aldrovandi: La vita segreta del gigante buono“, la vicenda del ragazzo scomparso raccontata da Irene Fornari e Gabriele Di Censi.

Chi l’ha visto? Speciale Estate 2019: le anticipazioni

Claudio Onorato: Il ragazzo che amava il reggae” è la storia di Claudio,, il ragazzo sulla cui morte ci sono tantissimi dubbi. A cominciare dalla madre convinta che il figlio non si sia tolto la vita. A ricostruire la vicenda gli inviati Gian Vito Cafaro con Melania Straffi.

Spazio poi a “Nuova inchiesta sulla strage di Bologna: Quel volto tra la folla“, l’inchiesta a cura di Paola Grauso e Andrea Gentile. Gli inviati Paolo Fattori e Valentina Pellegrino, invece, si occupano del mistero di “Paolo De Sanctis: Tutto in una notte”, il ragazzo che ha deciso di farla finita lanciandosi dal ponte dei suicidi. Come è andata davvero? Possibile che Paolo volesse finire così la sua vita mettendo da parte i tanti progetti per il futuro?

L’ultima storia è quella di “Wagner: ruba…cuori” raccontata da Chiara Cazzaniga e Marina Borrometi dedicata al latin lover italiano che continua a raggirare donne facoltose, adesso anche in Portogallo.

L’appuntamento con Chi l’ha visto? Speciale Estate 2019 è per mercoledì 17 luglio in prima serata su Rai3.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here