Chi l’ha visto, anticipazioni mercoledì 19 settembre

Chi l'ha visto

Torna Chi l’ha visto, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera trasmesso su Rai 3: le anticipazioni di mercoledì 19 settembre

Nuovo appuntamento in tv con Chi l’ha visto, il programma di approfondimento dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli in prima serata su Rai 3. Ecco in anteprima alcune anticipazioni sulle storie e i casi di cui si discuterà durante la puntata di mercoledì 19 settembre 2018.

Chi l’ha visto 2018: anticipazioni puntata 19 settembre

Mercoledì 19 settembre 2018 alle ore 21.15 andrà in onda su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma di successo condotto dalla giornalista Federica Sciarelli.

Per il secondo appuntamento di questa nuova edizione, la Sciarelli si occuperà principalmente della storia di Vilfrido Branchi. Si torna così a parlare dell’omicidio del giovane diciottenne, conosciuto da tutti come Willym, brutalmente ucciso con una pistola da macello. Il corpo senza vita del ragazza venne rinvenuto nudo lungo le sponde del Po a pochi chilometri da Goro, in provincia di Ferrara.

Oggi, a trent’anni dalla morte di Willy, il giudice per le indagini preliminari Carlo Negro ha rilanciato il caso con alcune importanti novità che potrebbero portare ad una svolta nel caso. Durante la diretta di “Chi l’ha visto”, la Sciarelli ospiterà il fratello di Willy che da trenta anni a questa parte non si è mai arreso. Anzi ha continuato a combattere per scoprire la verità e scoprire chi ha ucciso il fratello.

Non solo, le dichiarazioni del prete che ha celebrato i funerali del ragazzo hanno portato alla luce una realtà finora sconosciuto. Il ragazzo sarebbe finito nelle mani di adulti che avrebbero abusato di lui. E siccome si è ribellato e ha minacciato di raccontare tutto, è stato ucciso. Di questo e tante altre storie si occuperà la nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma di successo condotto da Federica Sciarelli su Rai3.

Chi l’ha visto, contatti

Ricordiamo i contatti per mettersi in contatto con la redazione del programma.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è tutti i mercoledì sera in prima serata su Rai3

Potrebbe interessarti: Chi l’ha visto? 11.30 riparte su Rai 3: ecco quando

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here