Chi l’ha visto? 11.30 riparte su Rai 3: ecco quando

Chi l'ha visto 11.30

Torna su Rai3 “Chi l’ha visto? 11.30”, la striscia quotidiana della storica trasmissione dedicata ai casi di cronaca e alle persone scomparse

Tutto pronto per il ritorno in tv di “Chi l’ha visto“, il programma di successo di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli. L’edizione 2018 anche quest’anno si fa in due: non solo l’appuntamento del mercoledì sera in prima serata, ma anche l’appuntamento quotidiano in onda dal lunedì al venerdì.

Chi l’ha visto? 11.30: quando inizia

Da lunedì 10 settembre al via “Chi l’ha visto? 11.30”, la striscia quotidiana della storica trasmissione, in onda il mercoledì sera condotta da Federica Sciarelli.

Il programma di successo, dedicato alla ricerca delle persone scomparse e all’approfondimento dei casi di cronaca nera, torna nella fascia mattutina di Rai3 con la striscia quotidiana “Chi l’ha visto? 11.30“.

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.30 alle 12.00, Rai3 manda in onda una mezz’ora con la partecipazione dei volti storici del programma e tutti gli aggiornamenti sui casi con i contribuiti dei redattori, ma anche i collegamenti, gli appelli, le segnalazioni e le ultime news sulle persone scomparse, sui casi di cronaca di attualità.

Chi l’ha visto? 11.30: come intervenire e partecipare

Chi l’ha visto? 11.30” rappresenta un vero e proprio esempio di newsroom in tempo reale, visto che l’appuntamento quotidiano sarà trasmesso in diretta proprio dalla redazione del programma.

Confermata alla conduzione l’insostituibile Federica Sciarelli e l’intera squadra d’autori che per l’edizione 2018-2018 si arricchisce di alcune new entry. Accanto alla Sciarelli ci sono anche Goffredo De Pascale, Enzo Del Prete, Edoardo Di Lorenzo, Liviana Greoli e Gianluca Nappo, mentre la regia è affidata a Simonetta Morresi.

Per chi volesse partecipare o intervenire con segnalazioni, la redazione risponderà tutti i giorni della settimana, compresi sabato e domenica. Tutte le segnalazioni dei telespettatori potranno essere inviate via mail all’indirizzo [email protected], chiamando il numero telefonico 068262 oppure tramite Whatsapp al numero 3453131987.

Ma non finisce qui! Il successo del programma è anche social! Per chi volesse inviare dei contribuiti o delle testimonianze dirette, potrà farlo anche attraverso i seguitissimi canali social della trasmissione:

  • http://www.facebook.com/chilhavisto
  • twitter chilhavistorai3
  • www.chilhavisto.rai.it

L’appuntamento con “Chi l’ha visto? 11.30” è da lunedì al venerdì alle 11.30 su Rai3

Potrebbe interessarti: Chi l’ha visto? quando inizia: svelata la data del ritorno in tv di Federica Sciarelli

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here