Chi l’ha visto? Anticipazioni e temi di mercoledì 4 dicembre 2019: l’omicidio di Luca Sacchi e la vicenda di Martina Rossi

Foto Federica Sciarelli Chi l'ha visto
Nella foto: la conduttrice di Chi l'ha visto, Federica Sciarelli

Chi l’ha visto“, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera torna in prima serata su Rai3 con tante nuove storie e casi di cronaca nera. Al timone ancora una volta la giornalista e conduttrice Federica Sciarelli, volto oramai storico del programma di successo della terza rete di Viale Mazzini. Ecco le storie, le anticipazioni e i temi al centro della puntata di mercoledì 4 dicembre 2019.

Chi l’ha visto diretta, la puntata di mercoledì 20 novembre

Mercoledì 4 dicembre 2019 alle ore 21.20 torna “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti e non di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.

Questa settimana la Sciarelli torna ad occuparsi dell’omicidio di Luca Sacchi, il ragazzo di 24 anni ucciso con un colpo di pistola la notte tra il 23 e il 24 ottobre a Colli Albani a Roma. A distanza di quasi due mesi i Pm hanno deciso di interrogare la fidanzata Anastasia dopo una serie di bugie. In studio ospiti i genitori del ragazzo per parlare della vicenda. Non solo, la Sciarelli è pronta anche a dare voce ai genitori di Martina Rossi, la ragazza che per sfuggire ad uno stupro è precipitata dal terrazzo di un albergo. “La prescrizione non può riguardare un omicidio. La facessero per i reati fiscali, non per mia figlia”, le parole dei genitori di Martina.

Chi l’ha visto puntate e streaming

Anche questa settimana “Chi l’ha visto” sarà trasmesso in diretta su Rai3, ma anche in streaming sul sito ufficiale RaiPlay della Rai. Ricordiamo che per tutti quelli che guardano la tv da smartphone, iPad o smart-tv è possibile seguire il programma anche utilizzando la nostra App ufficiale SuperGuida Tv gratuita e disponibile sia per i terminali iOS che Android. Inoltre per chi volesse commentare il programma in diretta, ricordiamo l’hashtag #chilhavisto.

Infine per chi volesse partecipare come pubblico al programma, può farlo inviando una richiesta alla redazione utilizzando uno dei canali social ufficiali:

  • Chi l’ha visto facebook
  • twitter @chilhavistorai3
  • chi l’ha visto streaming: www.chilhavisto.rai.it
  • WhatsApp 345 313 1987

L’appuntamento con Chi l’ha visto è il mercoledì in prima serata su Rai3.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here